Le vacanze natalizie si erano ormai concluse a tutti gli effetti e le feste del sei gennaio si erano svolte in modo dolce ed altrettanto mieloso.
"Buongiorno Dani. Ciao Tom!"
Appena varcata la soglia del cancello di scuola, i due protagonisti incontrarono Emma e Scarlett che come al solito erano molto mattiniere e ligie al dovere.
"Ehi!" Rispose il giovane con un sorriso per poi sospirare già in maniera stanca. Preferiva infatti restare a letto a dormire, o direttamente in compagnia di Tom a chiacchierare di tutto, tranne che della scuola e degli esami di maturità che di lì a qualche mese sarebbero inevitabilmente arrivati. "Come state?"
"Non c'è male!" Rispose allora Scarlett con un sorriso dolce per poi guardarsi intorno alla ricerca di Bonnie ed Evanna che in quel momento non erano ancora arrivate. Strano pensò, solitamente erano sempre puntuali. "Voi invece? Siete carichi per ripartire con la scuola in vetta degli esami finali?"
"Eh!" Rispose Tom sbuffando per poi sistemarsi meglio lo zaino in spalla. "Non ho nessuna voglia di stare qua."
In quel momento la campanella iniziò a suonare ed Emma che tra tutti era quella che aveva sempre voglia di fare e amava oltremodo lo studio, in un attimo si mise a guardarli con attenzione.
"Beh? Che cosa ci fate ancora lì impalati?! Dai ragazzi, forza! È ora di entrare!"
"Agli ordini capo!" Rispose prontamente Dan facendole roteare gli occhi per un lungo attimo.
In quel momento Emma si voltò verso il cancello e non poté fare a meno di notare Stanislav e Rupert che si stavano salutando con un bacio a dir poco dolce, ma anche molto appassionante, facendola decisamente arrossire non tanto per il gesto in se che era senza ombra di dubbio la cosa più bella al mondo, quanto per il fatto che era davvero molto esplicito e i due uomini non erano decisamente in un luogo tranquillo e privato.
"Ehi." Rispose Dan a quel punto. "Adesso sei tu che ti fermi?" Domandò prendendola scherzosamente in giro. "Che cosa hai visto di tanto eclatante?"
"Niente!" Rispose allora la Watson per poi notare che Stanislav lo stava accarezzando e salutando con la mano per potere andare a lavoro, come ogni mattina.
A quel punto tutti quanti entrarono dentro l'edificio e una volta arrivati difronte alle scale, Rupert si mise a parlare con Dan e Tom assieme a Matthew, nel mentre Charlotte era circondata da Emma e Scarlett che la stavano aiutando a salire le scale cercando di non farle provare nessun tipo di affaticamento.
Una volta entrati tutti in classe, Matthew salutò la sua Charlotte in quanto lei non frequentava il loro stesso corso di studi promettendole di vedersi per la ricreazione.
La ragazza a quel punto gli diede un bacio a stampo e poi si diresse verso l'entrata dai suoi compagni.
Nel frattempo Emma e Scarlett si erano sedute ai loro posti e la castana non riusciva a stare tranquilla: ma dov'erano finite le amiche Bonnie ed Evanna?! Non era da loro fare un ritardo così pazzesco!
Nel mentre Emma ci stava riflettendo, le due ragazze si erano appena svegliate nel loro letto ritrovandosi abbracciate e felici.
Ma che cos'era successo?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2
أدب الهواةInizia il 2008 e Dan e Tom dopo le vacanze natalizie riprendono ad andare a scuola assieme ai loro amici vivendo indimenticabili avventure. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mi...