Capitolo 18

61 11 35
                                    

Dopo il bacio ardente ed altrettanto infuocato tra Rupert e Stanislav, il primo sorrise felice.

"Grazie Stan."

"Per che cosa mi ringrazi esattamente? Guarda che non ho fatto proprio niente."

"Tu credi, invece hai fatto moltissimo. Il solo fatto che tu sia qui, con me ogni giorno, pronto a sopportarmi e a supportarmi ogni volta che ne ho bisogno. Sono piccole cose ma che hanno un valore enorme, inestimabile. Ti amo così tanto, non puoi nemmeno capire quanto." Rispose per poi baciargli immediatamente una guancia, un gesto che automaticamente mise intensi brividi al maggiore. "Non posso immaginare una vita senza di te, non è possibile."

Sranislav deglutì emozionato. "Nemmeno io."

"E quindi per questo motivo penso che dovremmo stare insieme per tutta la vita."

In quel momento Stanislav gli sorrise, per poi ridere emozionato e riempirgli insistentemente il volto di piccoli, ma intensi baci, facendo così sbellicare dalle risate Rupert che inevitabilmente era arrossito come un pomodoro maturo ed aveva il battito cardiaco a mille, letteralmente.

"Lo penso anche io cucciolo mio."

A quel punto Rupert gli sorrise felice per poi prendere subito in mano il cestino dei panini e tirarli fuori per potere così iniziare il pranzo con un'atmosfera dolce, ma anche mielosa ed altrettanto magnifica.

Stanislav era il suo amore unico ed altrettanto speciale, spietato e da quando stavano insieme ed erano andati a convivere, tutto si era trasformato in un vero e proprio sogno, non poteva esserci niente di meglio!

Nel frattempo Bonnie ed Evanna, -dopo il dolce pranzo a casa di Dan che quel giorno aveva invitato le amiche e il suo splendido amore Tom-, se ne tornarono a casa.

Il padre della rossa aveva risolto tutto quanto nel minor tempo possibile e le due ragazze quindi, dopo un pranzo dolce ed una lunga chiacchierata salutarono i bei protagonisti ringraziandoli ancora una volta per l'ospitalità.

A quel punto Dan si mise a sparecchiare la tavola, caricando poi la lavastoviglie e pulendo un po' la cucina con alcuni prodotti e la spugna.

Nel frattempo il suo Tom aveva acceso la tv e facendo zapping con il telecomando si mise ad osservare tutto quello che c'era, senza trovare nulla di interessante.

"Pfff, che noia la televisione!" Commentò poco dopo.

"Perché?"

"Perché non c'è mai nulla da guardare!"

"Che ti importa dalla televisione quando possiamo guardarci tutte le serie tv che vogliamo?!"

A quelle parole lo sguardo di Tom si illuminò del tutto e in un attimo la sua noia era del tutto svanita.

"Beh, in effetti hai ragione Dan."

"Io ho sempre ragione Tom!" Ribatté con sicurezza nascondendo un sorriso piuttosto malandrino.

"Oh, ma sentitelo!" Disse il biondo con un tono giocoso. "Adesso mi vuoi dire che non sbagli mai?"

"Esatto, hai centrato il punto!"

A quel punto Tom lo voltò verso di lui, incontrando così il suo sguardo azzurro come il mare, stessa sorte da parte del biondo che anche lui aveva le iridi oceano.

"Ehi, mister simpatia! Non fare tanto il gradasso perché ti rimetto a posto io!" Disse con malizia.

Dan rise. "Ah si? E che cosa avresti intenzione di fare?"

"Sarà una sorpresa Dan!"

Non appena Tom disse ciò, il moro si ritrovò tra le braccia del suo amato pronto a portarlo in camera da letto.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora