Capitolo 19

55 11 43
                                    

Dopo aver fatto l'Amore in maniera dolce, ma anche spietata, Dan e Tom si sorrisero felici ed innamorati.

"È stato bellissimo." Sospirò Dan con uno sguardo dolce e due occhi totalmente innamorati. "Grazie Tom, per tutto quello che fai per me, per noi, ma soprattutto per la gioia che mi regali ogni giorno."

A quel punto il biondo appoggiò la fronte sopra quella del suo amore e mantenendo gli occhi chiusi, rispose: "Non mi devi ringraziare tesoro mio. Mi conosci bene, sai come sono fatto e non permetterei mai che tu sia triste, o infelice. Io ti amo tantissimo Dan e voglio solo stare con te, per tutta la vita."

Dopo quelle parole Radcliffe sorrise emozionato e in un attimo i due ragazzi si sdraiarono nuovamente sul letto riprendendo a fare l'Amore dolcemente.

Alcune ore dopo, i due ragazzi dopo essersi assopiti per un lungo lasso di tempo, si alzarono dal letto per fare una breve doccia e mangiare qualcosa come merenda.

In quel momento però Dan aveva la testa altrove, o meglio, il tutto era incentrato sui ricordi vissuti qualche ora prima con il suo splendido Tom.

<<"Tom..."

"Che cosa c'è?" Domandò a quel punto il biondo nel momento in cui gli aveva dato un bacio a dir poco dolce, ma anche molto appassionato. "Ho sbagliato qualcosa?"

"No, direi di no. Sei perfetto, ogni giorno sempre di più ed io sono felice di averti incontrato."

Tom sorrise emozionato ed altrettanto felice come non mai. "Grazie, anche tu piccolo. Ma che cosa succede? Non capisco."

"Ho paura di svegliarmi e rendermi conto che tutto questo è un sogno. Ho..." disse per poi fermarsi e deglutire. "Ho il timore di perderti. Lo so, probabilmente penserai che sono uno sciocco, ma è quello che sento e dovevo dirtelo."

"Amore." Rispose a quel punto Tom per poi dargli un bacio ardente ed altrettanto passionale. "Non sei affatto sciocco, intesi? La tua è una paura del tutto normale. Quando si tiene molto ad una persona è spontaneo avere paura di perderla, altrimenti saresti indifferente e non è certamente amore." In quel momento Dan sorrise felice sentendosi pienamente capito, come sempre del resto. "Ma con me questo non accadrà mai. Ti amo talmente tanto Dan che ormai mi manchi anche quando ci sei. Non posso più fare a meno di te e la sola idea che tu possa guardare un altro mi fa letteralmente impazzire. Ti sento mio, sia fisicamente che mentalmente, intesi?"

Dopo quelle parole Dan lo baciò con assoluta voracità e Tom sopra di lui riprese ad amarlo dolcemente e totalmente, come solo lui sapeva, ma soprattutto doveva fare e beh, non c'era assolutamente niente di meglio.">>

"Dan?! Dan ohi! Ci sei? Sei connesso?!"

"Sì." Rispose allora il moro a quel punto per poi versarsi immediatamente un tè bollente dentro una tazza chiara. "Ci sono. Perché me lo chiedi?"

"A che cosa stavi pensando che sei così tra le nuvole che nemmeno mi rispondi?"

Dopo quelle parole Dan si ritrovò a guardarlo per un attimo, sorridendo felice ed altrettanto spensierato.

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora