Nel frattempo, i due bei ragazzi uscirono dal loro hotel per potere arrivare al ristorante assieme ai loro amici che non distava molto lontano da dove alloggiavano.
"Buonasera." Disse un cameriere davvero ospitale non appena i venticinque ragazzi con le tre professoresse varcarono la soglia dell'entrata. "Avete prenotato?"
"Esatto." Rispose allora la Marshall con un sorriso, stupendo di fatto tutti i presenti in quanto lei era una persona che non si lasciava andare con facilità.
"Bene, accomodatevi pure!"
Una volta che i due bei Dan e Tom si accomodarono al loro tavolo e con loro c'erano anche Emma, Scarlett, Bonnie, Evanna, Matthew, Louise e Bronson, la cena ebbe inizio in quanto i camerieri avevano per loro una prelibatezza preordinata con un menù fisso.
"Caspita!" Commentò Dan una volta che i camerieri iniziarono a portare in tavola tutte le pietanze previste. "Qui prenderemo di sicuro qualche chilo in più!"
A quelle parole Tom rise divertito. "E ti dispiace?"
"No, no! Con tutte queste delizie sarebbe difficile resistere, quindi sono pronto a tutto!"
Se Dan era di quel parere, così come gli altri tre ragazzi, le amiche Emma e Scarlett che erano fissate con la linea non la pensavano alla stessa maniera.
Le due ragazze infatti, mangiarono il giusto e non erano allorché disposte ad abbuffarsi tanto, esattamente come invece stavano facendo i ragazzi, arrivando a mangiare più cose nello stesso momento.
"Ragazzi datevi un contegno per la miseria!"
Dopo le parole di Emma, tutti i ragazzi si misero a guardarla per un attimo, fino a che Dan non parlò.
"Ehi, va tutto bene?"
"Certo. Perché dovrebbe essere diversamente?"
"Beh, ci stai chiedendo di non abbuffarci. Che hai?"
"Nulla Dan, solo che non capisco affatto come possiate mangiare così tanto, senza nessun tipo di ritegno!"
Non appena la ragazza gli disse così, in un attimo si alzò di volata dalla sedia, lasciando così di conseguenza sbigottiti tutti i suoi amici, nel mentre la fidanzata Scarlett appoggiò il tovagliolo che aveva sopra le gambe sul tavolo per poterla seguire.
Non aveva mai visto una reazione così intensa da parte sua e onestamente Scarlett non ne capiva la ragione.
Ok, erano entrambe salutiste e rispettose delle diete e il cibo sano, ma che senso aveva prendersela tanto?!
"Amore! Amore aspetta."
A quel punto Emma sentendo la voce bellissima della propria ragazza si voltò verso di lei. "Ehi."
"Si può sapere che cosa ti è preso?"
In quel momento Emma si rese conto della sua reazione esagerata e quindi non poté fare altro che mostrare gli occhi lucidi.
"Niente, cioè, mi ha dato un po' noia stare lì dentro e vedere i nostri amici abbuffarsi. Mangiano come se non ci fosse un domani!"
A quelle parole la dolcissima Scarlett scoppiò a ridere divertita per la situazione in se che trovò alquanto singolare. "Beh, sono fatti così, lo sono sempre stati."
"Si vede che prima non mi ha mai dato fastidio."
"Dai, su entriamo che se no le nostre professoresse ci domandando che cosa succede e non credo che tu voglia rispondergli, giusto?"
"Esatto." Rispose per poi avviarsi con lei verso l'entrata incontrando lo sguardo di tutti i loro amici che avrebbero voluto risolvere immediatamente la faccenda.
Ps: in questa ultima scena mi sono ispirata al momento in cui Hermione guarda male Ron nel mentre mangia -nell'attesa di rivedere Harry dopo che ha litigato con Draco-, con la differenza che non fugge via arrabbiata. 😆😆😆
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2
FanfictionInizia il 2008 e Dan e Tom dopo le vacanze natalizie riprendono ad andare a scuola assieme ai loro amici vivendo indimenticabili avventure. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mi...