Capitolo 2
ANNO:2021 d.C.
Luogo: Seoul- struttura dell'Hybe Labels (Big Hit)
Mese: Febbraio
Periodo: Pandemia—> Covid-19
I sette giovani ragazzi stavano conversando allegramente durante la cena; tuttavia quando Jin notava che all'interno del grande salotto stava calando il silenzio usato per consumare il pasto, lui aspettava che tutti quanti avessero il cibo o dei drink in bocca per poter interrompere quei brevi momenti di quiete con i suoi "dad's jokes", causando risate generali dai presenti. Certe battute facevano così ridere che Yoongi non sapeva dove girarsi per evitare di sputare in faccia a qualcuno il soju che aveva in bocca, Hoseok vedendo l'amico in difficoltà iniziò a ridere ma in fine ritrovandosi nella medesima situazione, però dopo qualche minuto riuscì in parte a mandare giù l'alcolico invece l'altra la spuntò sul tavolo per poi continuare a ridere. Seokjin indicando l'amico rise e Namjoon con un tovagliolo fece aria a Hoseok, il quale appoggiandosi del tutto allo schienale della sedia tentava di riprendere fiato.
Nel mentre vi era Jimin che registrava il tutto con il cellulare mentre si piegava da quanto male gli faceva lo stomaco a causa delle risate, inoltre costui rischiava di cadere dalla sedia siccome si muoveva in modi strani.
Jungkook nel contempo osservava i suoi hyung divertirsi e sul volto teneva, per non dare sospetti, un sorriso il quale ogni tanto si ingrandiva perché udiva ciò che gli altri dicevano, invece altre volte si stringeva perché tornava a porre la sua attenzione su quel piccolo e strano ciondolo, il materiale osservandolo gli sembrava oro, puro oro, ma non era sicuro siccome non era del mestiere. Ad un tratto Taehyung, con ancora gli occhi pieni di lacrime di gioia, voltò la sua attenzione verso il più giovane del gruppo e catturò con lo sguardo perso nel vuoto, così si alzò dalla sedia dove era seduto e si mise accanto al corvino.
Jeongguk chiuse per qualche secondo gli occhi e quando li riaprì vide il ragazzo vicino a lui che lo osservava; "Che succede Kookie? Non ti stai divertendo?"
Il diretto interessato emise un piccolo sbuffo e successivamente aggrottò le sopracciglia per poi grattarsi la nuca con la mano destra, mentre con la sinistra continuava a ripassare tra le dita lo strano ciondolo.
"Cos'è? Dove l'hai preso Jungkook-ssi?" chiedeva Taehyung stiracchiandosi mentre tratteneva uno sbadiglio. Il minore osservò prima il suo hyung e poi esclamò: "quando io e Rapmon hyung siamo usciti dal ristorante per sbaglio mi sono scontrato con un uomo e nello scontro gli è caduto questo...Volevo ridarglielo ma quando mi stavo per voltare e cercare costui egli in un secondo era scomparso!" Taehyung annuì e gli domandò se lo poteva tenere e così quando ce lo ebbe tra le mani tale oggetto si illuminò per qualche istante e la testa del giovane insieme a quella di Jeongguk iniziò a girare e ad entrambi pervase un forte senso di nausea.
La collana cadde tra le mani di Taehyung e si posizionò ai suoi piedi, Jimin notando i due prese la collana e anche lui ebbe gli stessi sintomi. Ad uno ad uno presero in mano quell'oggetto ed iniziarono a sentirsi male. Namjoon aveva capito che la situazione si stava facendo più complicata di quanto poteva sembrare e così, con le ultime forze rimaste, tentò di afferrare il suo telefono per chiedere aiuto al manager, ma uno dopo l'altro crollarono a terra svenuti. L'ultimo a cedere fu Hoseok, il quale vedeva che dal pendaglio in oro stava uscendo della sabbia che sembrava avere della magia perché non cadeva a terra, anzi volteggiava nell'aria e in pochissimi secondi si posizionò su ogni corpo presente nella stanza, ma non su Yeontan il quale continuava ad abbaiare vicino al suo padrone dopo averlo leccato in volto per svegliarlo.
STAI LEGGENDO
Gli schiavi dell'Amazzone [BTS X READER]
ChickLit[FF in PAUSA] Inizio: 03-04-2021 Fine: ? Quando il destino decide che il famoso gruppo BTS, deve provare qualcosa di diverso, trasportandoli in un secolo completamente diverso dal loro, facendogli provare emozioni mai sperimentate prima; lontani dal...