Erano passati 5 mesi da quel giorno in cui Harry mi disse che forse si era innamorato di me.
In quei cinque mesi io ed Harry provammo ad avere una relazione.
Per lui non fu facile, non sapeva amare.Ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un ragazzo che non aveva mai ricevuto amore?
Oggi, giorno 25 maggio, io e lui stiamo ancora insieme.
Nonostante tutte le difficoltà avute in passato, Harry non si è mai arreso.
E questa io già la consideravo una prova del fatto che lui mi amava.Harry non smetteva mai di dirmelo, me lo diceva la sera prima di andare a dormire, la mattina appena svegli, prima di andare a lavoro e quando tornavo a casa.
Lui aveva paura di perdermi.
Anche questo me l'aveva detto varie volte, mi aveva anche detto che io ero la persona con cui si era aperto di più.Anche se non mi aveva mai raccontato la storia della sua vita o infanzia.
In quei cinque mesi io mi innamorai ancora di più di Harry e del suo modo di fare.Della sua voce roca alla mattina, del suo sorriso quando era felice, della sua risata, e anche di quando si arrabbiava perché a lavoro qualcosa andava storto.
Amavo ogni cosa di lui.
E lui amava ogni cosa di me.Una sera, mi raccontò che lui non voleva essere veramente com'era, per lui era una brutta persona.
Lui odiava se stesso per com'era, odiava una cosa di cui non aveva colpa.Quella stessa sera, mi disse anche che io lo stavo cambiando, e lo stavo rendendo l'uomo che voleva essere.
Quella cosa mi fece sorridere, e quella sera rifacemmo l'amore dopo due mesi di astinenza.
Lui non voleva farlo di nuovo con me fino a quando non era sicuro che io volessi, e che fosse amore al 100%.
Lui non voleva fare sesso, non gli importava più di quello.
Non voleva solo il piacere fisico.
Voleva il piacere psicologico, voleva mostrarmi che lui era mio in ogni sua piccola parte.Mi aveva mostrato tutto di se, dalla parte più forte a quella più vulnerabile.
Da quella più dolce a quella più rude.Lui era mio e io ero sua.
-
-
-
NON È FINITA.MANCA ANCORA QUALCHE CAPITOLO.
Domandina: volete il sequel?
Commentate e fatemi sapere mi raccomando.💕
Continuo a 9k visualizzazioni 🙈
Cieeeeo.💓
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
RandomAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨