Capitolo 36.

817 37 3
                                    

Rimanemmo a fissarci per qualche minuto, fermi immobili.

Ma poi io scossi la testa e iniziai ad allontanarmi.
Ma la mano di Harry mi afferrò il braccio e mi bloccò, facendomi girare verso di lui.

La strada era deserta, a parte qualche macchina che passava, ma non faceva caso a noi.

"Harry, lasciami." Sussurrai mentre i miei occhi iniziavano a riempirsi di lacrime.

"No, almeno ascoltami." Mi bloccò contro il muro con il suo corpo.
Ora non potevo muovermi.

"Perché non rispondevi alle mie chiamate?" Mi chiese.

"Perché non voglio parlarti."

Poggiò due dita sotto il mio mento per farmi incontrare il suo sguardo, e solo in quel momento mi accorsi che i suoi occhi erano arrossati.

"Alyson, hai visto quello che è successo con Cara?"

Annuii mentre quelle immagini che mi ossessionavano alla notte mi ritornavano in mente.

"È stata lei a baciarmi, lo sai." Si scusò.

"Ma sei stato tu a ricambiare il bacio, e non voglio sapere cosa avete fatto dopo." Dissi con voce strozzata.

"Non abbiamo fatto niente! Io l'ho respinta, dopo che ho sentito dei rumori e la porta chiudersi."

"Harry, non mi importa. Non posso stare con te. Non posso rimanere con un ragazzo che mi fa solo soffrire.
Non di nuovo." Una lacrima scese lungo la mia guancia.

"Mi stai lasciando?" Chiese.
Ora anche i suoi occhi arrossati erano pieni di lacrime.
Il loro verde ora non era più brillante come prima, ma opaco.

"Credo sia la cosa migliore." Dissi iniziando a piangere.

Avvolse le braccia intorno alla mia vita attirandomi ancora di più a lui.

"Mi hai detto che non mi avresti mai lasciato." Sussurrò nel mio collo.

"Ma non sono io che ti ho tradito." Piansi.
Questo risultò più come un accusa, e me ne pentii subito.

"Scusa Harry, non volevo."

"No hai ragione.
Sono io che sono sbagliato, tu meriti di meglio." Si staccò e mi guardò.
Poi iniziò ad allontanarsi, piano.

Non potevo inseguirlo, no. Non potevo.
Lo fissai qualche secondo e poi richiamai tutta la forza di volontà nel mio corpo e mi girai, e iniziai ad andare verso casa.

Mi fermai e mi girai, Harry mi stava guardando.

"Io ti amo ancora." Urlai nella sua direzione.

"Anche io. Ma come hai detto tu, è giusto così."
Mi voltai di nuovo e corsi lontano, per evitare di girarmi e correre nella sua direzione.

Non appena entrai nell'appartamento, sentii delle voci e capii che Luke era con Viky, così corsi in camera mia e mi ci chiusi dentro.

Mi buttai sul letto e iniziai a piangere ancora più forte.
Solo allora capii cosa avevo fatto.
Avevo appena lasciato il ragazzo che amavo, che aveva avuto una storia difficile e nonostante ciò non me ne era importato e l'avevo abbandonato a se stesso.

Questa consapevolezza non fece altro che farmi sentire peggio, così piansi ancora e ancora.
Fino a quando non mi addormentai.

-
-
-
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma a scuola siamo pieni di verifiche.😭

Spero che il capitolo vi piaccia, anche se è triste. ✨

Votate🙈

Cieeeeo🌚

Another Way (hs)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora