"Oh mio dio Alyson." Quasi urlò Luke appena mi vide.
Corse verso di me abbracciandomi forte.
Nonostante mi faceva male, non dissi nulla."Ciao Luke." Salutai mentre lo stringevo a mia volta.
"Dove cazzo sei stata? Mi hai fatto preoccupare." Disse tra i miei capelli.
Lo feci sedere e poi gli raccontai ciò che era successo.
"Quel bastardo figlio di puttana di un Tomlinson." Imprecò.
Non potei far a meno di ridere.
"Perché ridi? Non c'è niente da ridere. Guarda solo cosa ti ha fatto!"
"Lo so Luke, ma è sempre stato così.
Però in un certo senso questa cosa ha fatto tornare Harry." Sorrisi leggermente.Lui scosse la testa, ma un piccolo sorriso si stava formando sulle sue labbra.
*
*
"Luke voglio guardare quel film!" Mi lamentai."E io no." Sbuffò.
"Oh su. Non fare il bambino."
Gli saltai sopra cercando di prendere il telecomando, ma lui lo teneva troppo in alto.
"Daiii." Sbuffai rumorosamente.
Lui rise e per sbaglio fece scontrare le nostre labbra in un bacio a stampo veloce.
"Ma cosa..?" Chiesi appena ci staccammo.
"Scusami non volevo."
Scoppiammo entrambi a ridere, non era la prima volta, alle superiori per il gioco "obbligo o verità" fummo obbligati a baciarci con la lingua.
Dopo vari minuti di lotta vinsi io, così guardammo "Titanic" per l'ennesima volta.
Mentre Rose scendeva in terza classe per andare da Jack, il mio telefono vibrò.
Mi alzai dal petto di Luke per allungarmi a prenderlo e lessi il messaggio.
Da: Harry.
"Alyson, domani alle due passo da te. Xx"Sorrisi e risposi.
A: Harry.
"Dove andiamo? Xx"Da: Harry.
"Sorpresa. Xx"Sorrisi prima che Luke mi prese il telefono dalle mani.
"Guardi il film?" Chiese ridendo.
"Cazzo ridi? Ridammi il telefono."
"Shhh, guarda il film."
Sbuffai e tornai a guardare il film.
Quella sera dormii con Luke, nel mio letto.
Mi addormentai fra le sue braccia, mentre parlavamo dei ricordi delle medie.
*
*
*
Mi vestii velocemente, stava arrivando Natale e faceva veramente freddo.
Chissà dove mi avrebbe portata Harry.Qualche minuto dopo, bussarono alla porta e Luke andò ad aprire mentre io prendevo una borsa con le mie cose.
"Ciao Luke." Dissi prima di dargli un bacio sulla guancia e uscire di casa dopo che aveva ricambiato il saluto.
"Ciao Harry." Salutai dandogli un bacio, che lui intensificò portando le mani sui miei fianchi e avvicinandomi a lui.
Quando fummo in macchina, lo riempii di domande, pregandolo di darmi qualche indizio, ma senza successo.
Dopo una mezzora di macchina arrivammo davanti ad un centro commerciale, tutto addobbato per Natale.
"Mi stai portando a fare shopping?" Chiesi estasiata.
"Forse." Sorrise.
Scendemmo dalla macchina e lui mi prese la mano mentre entravamo.
L'aria calda ci avvolse e noi iniziammo a camminare, guardando qualche negozio.
"Farai l'albero?" Chiesi vedendo gli alberi nelle vetrine.
"No. Non lo faccio mai."
"Cosa? Ma non puoi non farlo!"
"Nessuno mi ha mai fatto dei regali a parte Zayn."
In quel momento, mi venne una fitta al cuore.
Decisi che avrei fatto l'albero insieme a lui."Harry." Sussurrai stringendogli la mano ancora di più.
"Lo faremo insieme." Sorrisi."Che cosa? Alyson ma.." Cercò di contraddirmi.
"Niente ma. Andiamo." Dissi trascinandolo dentro un negozio per comprare le varie decorazioni.
-
-
-
Okay, ecco. Oggi ho aggiornato perché domani ho sciopero, quindi ero libera. Lol.No ok.
Nei prossimi giorni pubblicherò la nuova ff.
Leggetela in tanti come in questa, per favore.
Grazie💕
Cieeeo.🙈
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
RandomAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨