Appena mi sedetti sulla mia sedia girevole dell'ufficio controllai le email.
Avevo varie email in sospeso e tra quelle ci trovai la risposta di Styles e Malik.
''Cara signora Green, grazie per l'attenzione. Ma noi non accettiamo nessuna intervista quindi è pregata di eliminare il seguente indirizzo email e di non contattarci più, altrimenti dovremmo prendere altre misure.
Grazie, cordiali saluti.
Harry Styles, Zayn Malik.''
Mi lasciai scappare un verso di lamento ed eliminai il messaggio,mi alzai ed andai verso l'ufficio di Luke.
''Luke.'' sospirai quando entrai.
''Cos'è successo?''
''Non hanno accettato e hanno addirittura detto che se avrei contattato loro un'altra volta avrebbero usato ''altre misure'', mi hanno praticamente minacciata!'' mi lamentai.
''Quindi? che vuoi fare?'' chiese.
''E se io andassi la? Nel loro ufficio? Magari non sono stati nemmeno loro a rispondermi,con tutti quei dipendenti che avranno.''
''Hmm.. Non mi sembra una buona idea.''
''Oh Luke andiamo! Lo dici solo perchè tu vorresti che io ti pulisca la stanza.'' Lo smascherai.
Alzò le mani in segno di resa ''Giuro di no.''
''Okay, beh, io ci provo.'' gli feci la linguaccia.
''Va bene, ma non farmi dire ''Te l'avevo detto'' okay?'' sorrise.
''Non lo dirai.'' sorrisi di rimando.
Dopo essere uscita dal suo ufficio mi diressi verso la segreteria e poi uscii per le strada affollate di New York.
Camminai all'incirca per un quarto d'ora e poi arrivai finalmente ad un edificio con scritto in grassetto ''Styles & Malik Imprese'', presi un respiro profondo ed entrai.
Andai dalla segretaria.
''Posso aiutarla?'' mi chiese cordialmente.
Era bionda con gli occhi verdi, molto bella, ma non mi sorpresi, probabilmente dovevano essere tutte impeccabili per lavorare per loro due.
''Si, ehm.. dovrei parlare con Harry Styles e Zayn Malik.''
''Ha un appuntamento?''
''Ehm, no..''
''Allora sono desolata ma non può vederli, a menochè lei non abbia un colloquio per la segretaria e da quando vedo'' mi squadrò da capo a pied mi sembra,quindi arrivederci.'' mi liquidò con un sorriso finto.
Davvero utile, signorina. Davvero, faccia un favore all'umanità e stia zitta.'' Imitai il suo sorriso poi mi diressi verso gli ascensori.
Non potevo andarmene, dovevo ottenere quell'intervista.
Entrai in un ascensore e senza sapere il numero del piano premetti il numero 30.
L'ascensore si fermò molte volte facendo salire e scendere molte persone, poi finalmente raggiunsi l'ultimo piano ed uscii.
Un'altra segretaria mi accolse.
''Salve, sono qui per il colloquio da segretaria.'' dissi tutto d'un fiato.
''Certo, mi dica il suo nome.''
''Alyson. Alyson Green.''
''Mi dispiace ma non c'è nessuna Alyson Green, aveva prenotato?'' mi chiese.
''Ehm, no.'' risposi incerta.
''Ah, doveva dirlo subito. venga.''
Mi condusse attraverso quell'ufficio gigantesco fino ad arrivare ad una porta in mogano.
Bussò ''Avanti.'' una voce pronfonda disse.
La ragazza aprì la porta ed entrammo.
'' Signori lei è qui per il colloquio.'' disse poi uscì rivolgendomi un sorriso confortante.
''Si sieda.'' disse, direi, Styles.
''Credo che lei sappia già i nostri nomi ma comunque, io sono Zayn Malik e lui Harry Styles.'' sorrise quello dagli occhi color caramello.
''Cosa vuole?'' chiese Harry.
Zayn si fece scappare una risatina.
''Sappiamo che non è qui per il colloquio, quindi ci dica.'' mi smascherò.
Fantastico, non resse neanche un secondo la mia bugia.
''Sono Alyson Green.. Q-quella di Vanity Fair.'' mormorrai.
''Ah si, quella a cui avevo gentilmente chiesto di non contattarci più.'' disse Harry.
''Si..''
''Beh Harry potremmo farla un intervista.'' disse all'improvviso Zayn mentre leggeva un fascicolo.
''Va bene. Venerdì alle 10 saremo nel tuo ufficio. se ci farai aspettare che ne andremo.'' rispose Harry.
''Okay, grazie. Mi ha salvato il posto.'' dissi senza pensare.
Harry inarcò un sopracciglio e Zayn alzò lo sguardo nella mia direzione, ritrovandomi con entrambi a fissarmi.
''Scusate, l'ho detto senza pensare.'' mi scusai.
Zayn rise ed Harry continuò a fissarmi fino a quando non bussarono di nuovo.
''Avanti.'' sbuffò Harry.
''Sig. Malik? La vogliono giù nell'atrio.'' disse la ragazza che precedentemente accompagnò me in quell ufficio.
''Perrie?'' chiese Zayn posando i fascicoli sul tavolo.
''Si signore.'' sorrise.
''Arrivo subito.''
Prese l'iPhone vicino al computer e si alzò.
''Harry ci vediamo domani, finisci tu quei fascicoli per la fusione con Horan.'' disse mentre andava verso la porta.
''Si okay. Salutami Perrie.'' rispose.
''Signora Green, a venerdì.'' mi sorrise e mi strinse la mano, ricambiai il sorriso e lui uscì.
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
RandomAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨