*flash back.*
"Pronta?" Mi chiese mio nonno.
Guardai fuori dalla finestra per intravedere tutta la gente seduta, poi mi guardai allo specchio per sistemare un ultima volta il velo e il vestito.
"Tesoro, tieni questa." Mi porse mio nonno una bustina.
L'aprii ed essa rivelò una piccola spilla, con sopra una camelia.
Subito la riconobbi, era quella che aveva indossato mia nonna al suo matrimonio: l'avevo vista in tantissime foto."Perché il tuo matrimonio duri tanto quanto quello mio e della nonna." Mi sorrise.
Sorrisi anch'io mentre la sistemavo sul vestito.
Poco dopo uscimmo dalla stanza e ci incamminammo verso la navata.Le mie mani iniziarono a sudare e la mia gola divenne secca mentre il mio stomaco iniziava a fare le capriole.
Mio nonno fece un cenno e la musica inizio a suonare mentre gli invitati si alzavano in piedi e si giravano nella mia direzione.
Presi un respiro profondo mentre le damigelle e i testimoni entravano.
Presi sotto braccio mio nonno e sistemai il bouquet nella mia mano sinistra.
Poi quando l'ultima damigella arrivò io e mio nonno iniziammo a camminare senza fretta.Pregai Dio di non cadere faccia a terra davanti a tutti.
Non riuscii a vedere Harry fino a quando non mi trovai di fronte all'altare.
Tutti gli occhi erano puntati su di me e io e mio nonno ci incamminammo per gli ultimi passi.
Vidi mia nonna in prima fila, mia madre e Mark affianco a lei.
Il mio capo, i miei amici e colleghi.
Tutti mi sorridevano, tutti sorridevano vedendo l'amore fra me ed Harry quando girai lo sguardo verso di lui.Era li, sull'altare, con le mani dietro alla schiena nel suo smoking. Semplicemente perfetto. E per poco non sbavai.
Arrivammo all'altare e mio nonno consegnò il mio braccio attorno al braccio di Harry.
"Abbi cura di lei." Gli sorrise.
"Sarà il minimo che potrò fare." Sorrise con voce roca.
Dopo ci girammo verso il prete e iniziò la cerimonia.
"Vuoi tu, Harry Styles, prendere come tua legittima sposa Alyson Green?" Domandò il prete.
Harry guardò le nostre mani e poi guardò me.
Trattenni il respiro.
Nonostante sapessi che mi avrebbe sposata l'ansia nel mio corpo, c'era ugualmente."Lo voglio." Rilasciai un sospiro di sollievo.
"Vuoi tu, Alyson Green, prendere come tuo legittimo sposo Harry Styles?" Domandò a me.
"Lo voglio." Sorrisi sicura.
"Ora potete scambiarvi gli anelli e le promesse nuziali."
Harry prese l'anello e poi la mia mano.
"Con questo anello Alyson, ti prendo in sposa, e ti dico grazie, per avermi salvato dall''oscurità che stava incombendo sulla mia vita.
Mi hai reso una persona migliore, mi hai reso felice.
E l'unica cosa che posso fare è amarti per il resto della mia vita.
In salute e in malattia.
In ricchezza e povertà.
Nel bene e nel male.
Fino alla fine dei nostri giorni." Disse mentre infilava l'anello nel mio dito.Potei sentire qualche verso di dolcezza provenire dalle persone sedute alla fine del suo piccolo discorso.
Mentre io, rimanevo incantata dai suoi occhi mentre parlava e qualche lacrima scendeva lungo il mio viso.Dio se lo amavo.
Poi venne il mio turno, quindi presi l'anello e poi la mano di Harry.
"Con questo anello, Harry, ti prendo come mio sposo e ti dico che ti amo e ti ringrazio per aver reso i miei giorni migliori.
Ci sei sempre stato per me, quando avevo bisogno.
Mi hai fatto innamorare di te, mi hai fatto sentire amata come nessuno aveva fatto mai.
E mi hai anche reso la donna più felice al mondo, chiedendo di sposarti.
Perché nessuna donna è più felice e fortunata di me, in questo momento.
Perché nessuna donna, al di fuori di me, potrà averti." Sorrisi fra le lacrime.
"Per questo, oggi, davanti a tutta questa gente, ti sposo e ti dico anche che rimarrò sempre al tuo fianco.
Fino a che morte non ci separi." Gli strinsi la mano alla fine delle mie parole.Notai i suoi occhi lucidi mentre sorrideva, mentre la gente applaudiva alle nostre spalle.
"Vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa." Ci sorrise il prete.
Harry avvolse le braccia intorno alla mia vita e mi attirò a se, poggiando le labbra sulle mie mentre le mie braccia circondavano il suo collo e la folla applaudiva felice.
*fine flashback.*
-
-
-
Ecco l'inizio del sequel. 🙈Spero vi piaccia. 😌
Magari lasciate anche qualche commento.
Alla prossima.💁
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
De TodoAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨