''Alyson, svegliati.'' sussurò in modo dolce Luke.
''Devo per forza?'' mi lamentai.
''Si.'' urlò mentre aprì le tende e mi tolse le coperte che avvolgevano il mio corpo.
Mi lasciai scappare con verso di lamento e, riluttante, mi avviai verso il bagno per farmi una doccia; nel mentre guardai l'ora e mi accorsi che erano soltanto le sette.
Sarei potuta rimanere altri 30 minuti buoni a dormire.
Mi feci una doccia poi uscii dal bagno con l'asciugamano avvolto intorno al mio corpo, sul letto trovai un paio di jeans scuri leggermente strappati sulle ginocchia, una maglia con le maniche a tre quarti bianca e scarpe dello stesso colore della maglia con tacco almeno 9cm.
Luke era davvero bravo con gli abbinamenti, ma oggi si era tenuto sul neutro.
Dipendeva sempre da come gli girava.
mi vestii,mi pettinai i capelli e mi misi un filo di trucco con un rossetto Nude,poi entrai in sala con il telefono in mano,girovagando per Twitter.
''Aly, la colazione la vuoi?'' chiese Luke quando entrai in cucina.
''Solo una tazza di caffè.'' risposi.
Lui era vestito con una maglia nera e un paio di jeans neri stretti,con le converse bianche.
Non era esattamente il classico ragazzo che lavora nelle case di moda, ma era molto bravo e lo presero subito da Vanity Fair.
Lui assicurò che io ero una brava ragazza,con tutte le carte in regola e mi diede una mano per farmi assumere.
Eravamo amici fin da piccoli,la nostra era una relazione strettamente platonica,lui era come un fratello per me e io una sorella per lui.
''Andiamo?'' sorrise.
Annuii e uscimmo di casa con i nostri bicchieri di carta pieni di caffè.
Il nostro ufficio distava 10 minuti a piedi dal nostro appartamento,così alle otto fummo in ufficio.
Alle 11 ci sarebbe stata una riunione con il capo e altri collaboratori.
Puntuale alle undici meno dieci Luke piombò nel mio ufficio per dirmi di andare con lui in sala riunioni.
''Luke?'' lo richiamai.
''Dimmi.''
''Sono nervosa. E' la prima riunione a cui partecipo da quando sono qui e se dicessi qualcosa di sbagliato? Se invece dovrei dire qualcosa ma non la dico?'' iniziai a parlare a vanvera.
Lui mi corpì la bocca con una mano mentre rideva.
''Ehi.ehi calmati. Andrà tutto bene,vedrai.'' mi rivolse un sorriso confortante ed entrammo.
Presi posto, con a destra il posto per il nostro capo: Marilyn, a sinistra la sceneggiatrice Norah, e di fronte Luke.
Marilyn entrò con una cartellina in mano e si sedette.
'Alyson, prendimi un caffè.'' disse tagliente.
Mi alzai velocemente e andai in sala pausa per prendere il caffè.
Quando tornai la riunione iniziò
-
Okay,ecco qui ragazze.
Questo è il primo capitolo,votate e se volete commentate.
Spero vi piaccia, fatemi sapere se c'è qualcosa che non va e lo correggerò subito.
Un bacio, ciao bellezze:)
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
RandomAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨