Capitolo 11.

1.1K 46 0
                                    

Mi svegliai tra le braccia di Luke, eravamo ancora sul divano.

Guardai l'orologio e vidi che erano le 10.30

Mi alzai senza svegliarlo e andai in bagno a farmi una doccia.

Dopo la doccia presi il telefono e chiamai Norah.

"Pronto?" Rispose.

"Norah ciao! Sono Alyson, oggi ti va se ci incontriamo fuori da Central Park e poi andiamo a fare un giro per i negozi?" Le chiesi mentre cercavo qualcosa da mettermi.

"Certo! A che ora?"

"Facciamo tra un ora?"

"Va bene a dopo."

"A dopo." Riattaccai.

Presi una maxi-maglia a maniche lunghe bianca e un maglione grigio lungo da metterci sopra insieme ad un paio di leggins neri.

Mi vestii e mi infilai le Dr. Martens, mi truccai leggermente e poi andai in cucina per prendere una tazza di caffè.

Mentre bevevo il caffè controllai le email.

Da: Harry Styles 10.40

Oggetto: Ehi

"Alyson, mi piacerebbe molto rivederti. Stasera sarò da te alle sette per passarti a prendere.

Mettiti qualcosa di elegante. Non troppo corto. Xx

HS"

Corsi in sala svegliando Luke.

"Luke leggi." Dissi quando si mise a sedere.

Prese il mio telefono in mano mentre con l'altra si stropicciava un occhio.

Lesse il messaggio poi mi riconsegnò il telefono.

"Rispondigli."

"Cosa?"

"Che ci vai."

"Luke ma..."

"Niente ma. È dalle superiori che non hai un ragazzo e se tutte queste uscite porteranno ad una relazione devi andarci. " Disse in modo autoritario.

"Luke ma potrebbe almeno avermelo chiesto!" obbiettai.

"Alyson, sei andata a dormire da lui, gli sei salita a cavalcioni sopra, l'hai baciato è ovvio che pensi che tu ci vada! Fossi stato al suo posto probabilmente penserei anche che saresti disposta a fare sesso con me!" Scherzó.

Gli tirai uno schiaffetto sul braccio e poi risi anch'io.

"Woah woah, okay. Calma. Hai bisogno di fare sesso. È da troppo che non lo fai. Comunque, tu ci vai." Mi disse.

"Okay." Mi lamentai alzando gli occhi al cielo, risposi ad Harry e poi guardai l'ora.

"Oh mio dio sono le undici e un quarto, devo essere alle undici e mezza al Central Park con Norah. Sono in ritardo.

Corro. Ciao." Dissi mentre presi la borsa mi infilai gli occhiali da sole neri e diedi un bacio sulla guancia a Luke.

Another Way (hs)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora