Second Part.

672 33 2
                                    

*Flashback.*

"Harry, penso che quello vada in camera, guarda sul retro." Dissi ad Harry portando su per le scale un altro scatolone.

"Si, hai ragione. Ma non potevamo prendere una ditta di traslochi? Almeno non avremmo dovuto fare tutto noi." Si lamentò.

"No." Ridacchiai.

Entrammo nella nostra nuova casa portando finalmente anche l'ultimo scatolone delle nostre cose.
C'eravamo sposati da un paio di settimane, e ora ci stavamo trasferendo nella nostra nuova casa.

"Ora dobbiamo solo disfarli." Constatai guardando tutti gli scatoloni sparsi per casa.

"Oh, non ora." Disse portandomi fuori dall'appartamento.

"Cosa fai?" Chiesi.

"Non ho avuto modo di portarti in braccio all'interno della nostra casa, e so quanto ti piacciono queste cazzate quindi.." Mi prese in braccio stile sposa ed entrò.

"Sei completamente fuori di testa." Risi mentre camminava avanti e indietro con me in braccio.

"Però mi ami." Sorrise dandomi un bacio sulla fronte per poi mettermi giù.

"Non l'ho mai messo in dubbio."

*
*
La mattina seguente disfacemmo alcuni scatoloni con le cose più importanti, come le cose per il bagno e quelle per la cucina.

Nella tarda sera riuscimmo a finire tutto anche con l'enormità di quelle cose.

Finalmente vivevamo insieme, in una casa tutta nostra.
Non il suo appartamento o il mio, ma il nostro.

*Fine flashback.*

-
-
-
Ragazze so che è corto, solo che ora che si sono sposati e trasferiti assieme vi volevo chiedere se volete una scena sessuale descritta oppure una semplice senza descrizioni.

Vi prego, prendete due secondi per commentarmi e dirmelo💓

Aggiornerò a breve, kisses.😘

Another Way (hs)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora