Erano passate due settimane da quella sera.
Dopo il bacio Harry mi aveva detto che non avrei dovuto innamorarmi di lui e poi era andato via.
E io?
Io ero rimasta nella mia camera a piangere, fino a quando Luke non entrò e dopo che io mi fui sfogata mi fece dormire con lui.Anche lui ora era circa nella mia situazione, aveva mollato Viky perché lei l'aveva tradito, però lui si era ripreso abbastanza bene.
Io no.
"Alyson, stasera esci con noi." Disse Norah entrando in camera mia.
"Cosa?"
"Vieni su, vestiti. Non puoi deprimerti per sempre." Mi spronò aprendo il mio armadio e tirando fuori un vestito corto nero senza spalline e un paio di scarpe nere con il tacco.
"Dai. Fatti una doccia veloce, in un ora ti voglio pronta." Mi fece l'occhiolino uscendo poi dalla mia stanza.
Rimasi qualche secondo ferma a rimurginarci sopra.
Aveva ragione, non potevo continuare a deprimermi per colpa di Harry. Cazzo.Mi alzai e mi feci velocemente una doccia, mi sistemai i capelli facendoli lisci e poi indossai quello che mi aveva preso lei poi mi truccai con un po' di eye-liner, ombretto nero e mascara, misi un rossetto rosso scuro e qualche accessorio poi presi una pochette e uscii dalla stanza, trovando tutti che mi aspettavano.
"Andiamo." Disse Luke aprendo la porta.
Raggiungemmo un pub di cui non mi preoccupai di ricordarne il nome e appena entrammo prendemmo alcuni drink.
Buttai giù tutto d'un sorso la mia vodka alla ciliegia e io e Norah ci buttammo in pista a ballare.
Poco dopo mi girai e trovai Luke che stava ballando con una rossa.
Sorrisi ricordando quanto avesse successo con le ragazze.
Dopo una buona ora io e Norah eravamo stanche così ci fermammo e ci mettemmo a sedere.
Iniziammo a parlare mentre bevevamo.
Uno, due, tre...
Ero al quarto bicchiere quando un ragazzo moro con gli occhi azzurri si avvicinò a noi.
"Alyson?" Urlò per farsi sentire sopra la musica.
"Louis?" Urlai di rimando io.
-
-
-
Okay, stasera non aggiornerò perché sono a dormire da una mia amica, quindi dovrete aspettare fino a domani.Eheheheh
Non odiatemi⚡️
Ciaaaao🙈
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
RandomAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨