Ricordo ancora quando nacque Diana.
Il momento in cui la misero fra le mie braccia, il suono del suo pianto che segnava che respirava.
Tutto questo lo ricordo come se fosse ieri.Ricordo quando Harry la prese in braccio e quasi pianse dalla gioia.
Ricordo quando la portammo a casa, e Harry che la prendeva sempre in braccio.
Lui riusciva a farla addormentare in due secondi, cantando.Quella bambina era fortunata.
Aveva il padre migliore del mondo.Ricordo il suo primo saggio di danza, Harry era fiero di lei.
Mi ricordo il primo giorno delle elementari, delle medie, delle superiori e dell'università.
E ora sono qui, affianco a lei, mentre aspettiamo che nasca il suo bambino.
Il quegli anni il tempo era passato veloce, forse troppo.
Avevo vissuto una vita invidiabile con un uomo al mio fianco a dir poco fantastico.
Ed ero grata per questo a chiunque avesse fatto in modo che le cose andassero così.
Spero che anche mia figlia abbia una vita altrettanto stupenda.
E spero che tu, quando sarai alla fine di questo misero libro, ti renda conto che la vita ha alti e bassi.
E non sempre le cose vanno nel modo in cui ci aspettiamo.Quindi, non bisogna mai darsi per vinti, bisogna sempre lottare e mai perdere la speranza.
Solo così si arriverà in cima.-Alyson Green.
-
-
-
-
FINITO.Okay, allora, questa fanfiction mi ha accompagnato durante il periodo della terza media e non la eliminerò.
Sono fiera delle visualizzazioni che ha ricevuto e dei voti.Ma sono fiera anche della storia.
Come vedete è finita, questo sarebbe una sorta di libro/diario che Alyson (protagonista) ha scritto durante il corso della sua vita.
Poi vi lasciò immaginare a voi cosa se ne farà del libro.
Non so se lo troverà sua figlia e lo leggerà e lo pubblicherà o no.Non farò un altro sequel perché mi piace lasciarla così, e lasciare immaginare al lettore.
Lol.
Mi scuso per l'assenza infinita ma avevo gli esami (sono andati bene ora devo solo vedere con che voto esco) e non avevo idee.
Ma now, ci sono e la storia è finita.
Ci vediamo in Psychopatich.
(A breve continuerò anche quella).
Vi ringrazio per aver seguito questa storia.
Un beso❤️💗
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
DiversosAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨