Le sue labbra erano morbide e calde contro le mie.
Entrambi le mie mani si infilarono nei suoi capelli mentre la sua mano destra stringeva la mia vita e l'altra era appoggiata alla base del mio collo.
La sua lingua chiese l'accesso alla mia bocca ma strinsi le labbra, non volendo correre troppo.
Okay, ero praticamente a cavalcioni su di lui, però era meglio non andare oltre.
Mi staccai ansimando leggermente.
"Scusami." Dissi arrossendo.
Le sue fossette spuntarono, mentre ridacchiava.
"Oh, niente. È sempre un piacere quando una bella ragazza mi bacia." Sorrise.
Sentii le mie guance riscaldarsi mentre scendevo dalle sue gambe e poco dopo anche dal letto.
"Ehi, rimani." Sussurrò Harry.
Ritornai sui miei passi per poi stendermi di fianco a lui.
Mi girai sul fianco prendendo quante più distanze possibili dal suo corpo, senza cadere dal materasso.
La distanza fu bruciata,poco dopo dal corpo di Harry che avvolse un braccio intorno alla mia vita e mi portò attaccata a lui.
Mi spostai essendo troppo vicina per i miei gusti e sentii Harry ridere, la sua risata era un suono bellissimo.
Un piccolo sorriso nacque sul mio viso.
"Dormi Alyson." Mormorò Harry dandomi un lieve bacio sulla nuca.
Chiusi gli occhi addormentandomi poco dopo.
*
*
*
"Cosa? No, fermati. Spiega spiega." Disse Luke incredulo dopo che io gli ebbi raccontato gli avvenimenti della sera precedente.
"Luke, ti prego. È imbarazzante." Mi lamentai tirando fuori un paio di pantaloni della tuta grigi dal mio armadio.
"Oh no, Aly, ora ti calmi e mi racconti meglio." Disse sedendosi sul mio letto.
"Beh, siamo andati a ballare, poi a casa sua, mi ha dato una stanza, durante la notte mi sono svegliata, sono andata in camera sua e mi ha detto di rimanere, poi sono finita a cavalcioni su di lui e ci siamo baciati." Dissi saltando la parte del l'incubo di Harry, anche se così sembrava che volessi andare a tutti i costi in camera di Harry.
"Perché sei andata in camera sua?" Chiese muovendo le sopracciglia su e giù.
Gli lanciai la prima cosa che trovai e lo colpii in pieno.
Solo dopo mi accorsi di avergli lanciato un mio reggiseno.
Lui scoppiò a ridere mentre io diventai rossa.
"Scusa pensavo non fosse quello." Dissi iniziando a ridere anch'io mentre tiravo fuori una maglia nera e una felpa a caso da mettermi.
"Oh andiamo, so tutto del tuo corpo fin da quando eravamo piccoli. Eri con me quando hai avuto la tua prima mestruazione." Rise.
"Luke smettila."
"Girati."
Lui si girò e io velocemente mi tolsi i pantaloni e mi misi quelli della tuta e mi cambiai maglia.
"Fatto?" Chiese.
Gli dissi di si e mi infilai la felpa e un paio di calzini.
"Non hai ancora risposto alla mia domanda." Disse guardandomi in modo malizioso.
"Beh, ecco.. Lui ha avuto... Un-un incubo.." Balbettai.
Ci dirigemmo in cucina e infilammo una busta di popcorn nel microonde.
"Ah, e come ci sei finita a cavalcioni su di lui?" Mosse ancora le sopracciglia in alto e in basso guardandomi.
Scoppiai a ridere e poi risposi che sinceramente non lo sapevo.
Fui grata che non mi chiese nient'altro sull'incubo di Harry.
"Pronto per Twilight ?" Chiesi entusiasta.
"Si, certo certo." Rispose alzando scherzosamente gli occhi al cielo.
Quando i popcorn furono pronti, prendemmo la busta e ci accomodammo sul divano premendo play.
Quando furono le otto eravamo a Breaking Dawn 2 verso la fine, io piansi quasi tutto il pezzo dove spiegavano cosa sarebbe successo se il capo dei volturi avesse voluto combattere.
Alla fine di tutto Luke non ne poteva più così, mangiammo la pizza e poi ci addormentammo sul divano guardando un vecchio film.
-
-
-
Ciao ragazze, volevo iniziare un altra fanfiction, ma devo ancora scegliere il nome ahaha
La inizierei quando questa sarà verso il 20º capitolo.
Non vi dico niente❤️
Ciao bellissime❤️
STAI LEGGENDO
Another Way (hs)
RandomAlyson Green. Harry Styles. Due mondi diversi, eppure così simili. Lei pensava che la vita fosse come in un sogno, ma questo non é un sogno, ma la triste realtà di ogni giorno. - Buona lettura.✨