Capitolo 32.

987 38 0
                                    

Non avevo mai dormito così bene, mai.

Ormai era una buona ventina di minuti che guardavo Harry dormire sul mio petto, continuavo ad accarezzargli i capelli e ad ascoltare il suo respiro regolare.
Le sue braccia cingevano la mia vita, mi mossi leggermente sul posto e la sua presa si intificò.
Un piccolo sorriso si formò sulle mie labbra.

Il mio telefono iniziò a vibrare, mi allungai in modo da non svegliare Harry e presi il telefono.
Senza guardare chi fosse risposi.

''Pronto?'' sussurrai.

''Ciao tesoro, sono la mamma.''

''Mamma?''

''Tesoro, dobbiamo parlare.'' La sentii sospirare.

''Mamma, in questo momento non posso.'' Dissi guardando Harry.

''Come non puoi?''

''Diciamo che sono impegnata.'' Ridacchiai.

''Ah, sei con quell'Harry?''

''E tu come fai a saperlo?''

''La nonna me l'ha detto.''

Sbuffai, prima di dirle di si e tagliando corto la conversazione dicendole che l'avrei chiamata io quella sera.

Dopo aver appoggiato il telefono sul comodino Harry mugognò qualcosa, muovendosi.
Poco dopo alzò il viso guardandomi con gli occhi pieni di sonno.

''Ehi.'' lo salutai sorridendo.

Era così dolce di mattina appena sveglio, mi scioglievo sempre.

''Ciao.'' sorrise a sua volta.

Passai una mano nei suoi capelli, spostandogli il ciuffo dalla fronte.
Si avvicinò e mi diede un lungo bacio dolce.

Dopo esserci staccati e aver fatto colazione tornammo nella sua stanza.

''Sono stanca.'' Mi lamentai buttandomi di nuovo sul letto.

''Potevi dormire di più.'' rise lui.

Mi lamentai nuovamente dicendo un verso incomprensibile.

''Dai, vieni qui.'' Aprì le braccia dopo essersi seduto sul letto affianco a me.

Mi appoggiai a lui e lui posò le sue labbra sulla mia fronte, lasciandocele qualche secondo e lasciandoci poi un bacio.

''Sei calda.'' Commentò strofinando il naso contro il mio.

Scossi la testa, non volevo avere la febbre, dovevo andare a lavorare il giorno dopo, eravamo sotto le festività, quindi c'erano tantissime cose da fare.

''Stai qui.'' Uscì dalla stanza e io mi infilai sotto le coperte.
Iniziai a sentirmi la testa pesante e un po' di nausea.
Poco dopo Harry tornò con un termometro in mano e mi provò la febbre.

''38.5'' Annunciò.

''Non è niente Harry.''

''No, ora tu non ti muovi di li. Io prendo qualcosa e torno, intanto puoi guardare quello che vuoi.'' Disse porgendomi il telecomando.

Senza che io potessi dire qualcosa mi stampò un bacio e uscì dalla stanza lasciandomi li da sola.
Harry restò fuori circa una mezz'ora, dove io guardai un po' di tv e feci avanti e indietro dal bagno.

Mi ero appena rimessa a letto quando Harry tornò in camera con in mano una scatolina, di antibiotico suppongo, e un bicchiere d'acqua.

"Come stai?" Mi chiese dandomi una pastiglia e il bicchiere.

"Male." Risposi dopo aver ingoiato tutto.

Poggiai il bicchiere sul comodino e mi sdraiai di nuovo.

"Vuoi dormire un po?" Mi chiese accarezzandomi la guancia.

Annuii girandomi sul fianco.

"Avrei dei documenti da rivedere.." Iniziò.

Non volevo che andasse in ufficio e mi lasciasse li da sola.

"Non andare in ufficio." Quasi supplicai.

"Non vado in ufficio, intendevo nel mio studio, qui, in casa." Rise leggermente.

Iniziò ad accarezzarmi il braccio quando io scossi la testa.

"Ti passerò la febbre di sicuro, ma rimani qui." Lo guardai. "Per favore." Aggiunsi.

"Va bene." Sospirò.

Sorrisi quando lui fece il giro del letto ed entrò sotto le coperte abbracciandomi da dietro.

"Ora dormi." Sussurrò lasciandomi un bacio sui capelli.

E io mi addormentai.
-
-
-
Ehi ciao.💕

Avrei dovuto pubblicare ieri ma non ce l'ho fatta, oggi ho trovato un buchetto per voi tra il dentista, i compiti, la parrucchiera (mi taglio i capelli lol) e avrò anche la cena di classe.

Amaaaaatemi😏

No ok basta.
Ehehehehehehehheheehhe
Fra poco è Natale, non vedo l'ora 🎅🎄

Cieo🍪

Another Way (hs)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora