Capitolo 34.

896 38 0
                                    

[PICCOLA PARENTESI.

LEGGETE LA MIA NUOVA FF ----->> Psichopatich.

GRAZIE.✨]

-
-

Dopo qualche altra ora di ricerca ancora non trovai nulla per Harry, così decisi di tornare a casa.
Arrivata nel mio appartamento misi i regali nel mio armadio e quando fui sulla porta arrivò Luke.

"Allora non sei malata." Sorrise abbracciandomi.

"Mi sono sentita meglio e sono andata in giro a prendere i regali. Ma non ho trovato nulla per Harry." Sbuffai.

"Beh, cosa si può regalare ad un uomo che ha tutto?"

Scossi la testa ridendo, era la stessa cosa che avevo pensato io.

"Stasera dormi qui?" Mi chiese entrando.

"Uhm, si." Risposi.

Dovevo passare del tempo con Luke.
Dopo esserci salutati mi incamminai per New York, verso casa di Harry.

Arrivai li una ventina di minuti dopo, entrai usando il paio di chiavi che mi aveva lasciato sull'entrata quella mattina.

L'aria calda della casa mi avvolse appena misi piede all'interno.

Sentii una voce, così pensai che Harry fosse già a casa.
Poggiai le chiavi, mi tolsi la giacca e presi la mia borsa dirigendomi verso la camera da letto di Harry, passando davanti al suo studio.

"No, devi starle lontano." Sentii dire Harry con affare arrabbiato.

La porta era socchiusa, così mi avvicinai e sbirciai all'interno per scorgere Harry seduto alla scrivania e una figura davanti ad essa in piedi.

Era una donna, alta e bionda.
Portava un vestito al ginocchio rosso, un paio di scarpe in vernice abbinate e un cappotto nero lungo.

"Sai che non lo farò." Rise amaramente.

"Invece lo farai."

Okay, stavo origliando, era una cosa bruttissima ma la curiosità mi stava divorando.

Chi era quella donna? Cosa voleva? Perché era li? Di chi stavano parlando?

"Altrimenti?" Lo sfidò.

"Sai benissimo di cosa sono capace."

"Oh, non alzeresti un dito su di me. Tranne come ai vecchi tempi, ricordi?" Fece il giro della scrivania per arrivare al suo fianco e in quel momento la riconobbi.
Era Cara, quella con cui avevo visto Harry qualche mese prima in ufficio.
Mi venne una fitta al cuore.

"Ho chiuso con quel periodo, Cara."

"Io penso che ti sei solo dimenticato come si scopa con una ragazza che sa scopare." Disse prima di sedersi sulle sue gambe.

E nel giro di pochi secondi le labbra di lei furono su quelle di lui.

Mi staccai e corsi via, non mi importava del rumore che stavo provocando, presi la giacca e uscì di li.

Una volta uscita le lacrime iniziarono a rigare le mie guance.
Lui non era fatto per le relazioni.
Perché mi ero illusa così?

Camminai arrivando fino a Central Park, e mi sedetti su una panchina, cercando di riprendermi.

Intanto una coppia stava passeggiando, mano nella mano, sorridevano.

Distolsi lo sguardo, era difficile guardare ciò che tu volevi ma che non potevi avere.

Rimasi li, per non so quanto, ma intanto diventò buio e Luke mi chiamò.

"Alyson, dove sei? Sono le nove.." Disse preoccupato.

"Luke sono a Central Park." Dissi.

Erano già le nove? Ah wow, come era passato in fretta il tempo.

"Con Harry?" Chiese.

Al suo nome un'altra lacrima cadde sulle mie ginocchia.

"No." Sospirai.

"10 minuti e sono li." Disse prima di chiudere la chiamata.

Controllai il telefono e notai che avevo, qualcosa come 20 messaggi da Harry, che mi chiedeva dove mi trovavo oppure che mi diceva di rispondergli.
Li lessi e poi decisi di spegnere il telefono.

Qualche minuto dopo arrivò Luke, che iniziò a farmi delle domande e io gli raccontai tutto quello che avevo visto, mentre lui mi accarezzava la schiena con una mano.

"Alyson.. Io penso che..." Disse quando ebbi finito.

"Che?" Lo incoraggiai.

"Dovresti lasciarlo andare. Lui, ti fa soffrire e basta. Questa non è la prima volta, Aly. Lascialo andare." Mi disse guardandomi negli occhi.

Scossi la testa ricominciando a piangere.

"Luke, non puoi lasciare andare una persona che ami." Sospirai.
-
-
-
Zaaaaooh💕💕

Okay, ho pubblicato, altrimenti Ila del TeamFood mi avrebbe uccisa lol.

Okay. AHAHAHAH

Leggete "Psichopatich." La mia nuova ff.
Mi piacerebbe che avesse tante visualizzazioni come questa.
Grazie.✨

Avete passato un buon natale ?💁

Cieeeo👽

Another Way (hs)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora