Trentuno

37 15 41
                                    

-Sì.

Molto probabilmente con un altro ragazzo non mi sarei mai esposta così tanto, ma non c'è motivo di non farlo con lui. Lo amo e non voglio far altro che essere completamente sua.

Mi guarda per un po' fisso negli occhi come per cercare in essi la conferma del mio "si" e poi mi dà un altro bacio appassionato. Lo desidero così tanto. Si stacca da me e si alza seguito dal mio sguardo stranito. Non vuole farlo? Ho sbagliato qualcosa? Non avrei dovuto dirlo? Le mie paure vengono subito placate quando vedo che è andato solo a chiudere a chiave la porta per poi tornare al mio fianco. Mi bacia ancora un po' come per avere un'ulteriore conferma delle mie parole. Poi, si posiziona sopra di me e delicatamente mi leva la maglia. Inizia a baciarmi il collo mentre giocherella con la spallina del reggiseno. Infila le mani dietro la schiena e io mi sollevo leggermente per permettergli di slacciarlo. Resta qualche secondo a guardarmi, cosa che mi mette leggermente in imbarazzo. Se non gli piacesse il mio corpo? Non avrei dovuto dirglielo, vorrei scappare immediatamente ma allo stesso tempo restare tra le sue braccia. Si toglie anche lui la maglietta da cui scorgo un leone tatuato di profilo e una scritta sulle costole che non riesco a leggere. Non pensavo avesse dei tatuaggi ma sinceramente mi piacciono moltissimo. Mette la mano sotto le mutande continuando a baciarmi e il suo tocco mi provoca un brivido che si propaga in tutto il corpo. Infila lentamente un dito e io sussulto leggermente. Inizialmente lo muove piano per poi accelerare man mano la velocità. Ne infila un altro e il mio respiro inizia a diventare irregolare.

-L'hai mai fatto? 

Temevo questa domanda, mi vergogno a dire che nessun altro mi ha avuto. Abbasso lo sguardo e scuoto la testa. Con due dite mi alza il volto in modo da poterci guardare negli occhi.

-Meglio così. 

Un ghigno si dipinge sulle sue labbra. Afferra l'elastico della tuta e io alzo il bacino affinché possa levarla insieme anche alle mutande.

-Sei bellissima.

Le mie guance iniziano a diventare fuoco. Lo pensa per davvero?

Apre il comodino da cui ne trae un preservativo e finalmente entra. Inizialmente provo un po' di dolore, ma poi diventa sempre più piacevole, una sensazione che non ho mai provato prima, qualcosa di veramente unico. I respiri diventano sempre più affannosi e sento un fuoco propagarsi in ogni centimetro del mio corpo. Continua ad andare sempre più veloce fin quando non vengo e soffoca con un bacio l'orgasmo che stava per uscire. Prende di nuovo posto affianco a me. 

-Com'è stato? 

Mi mette un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.

-Ehm bello? 

Non saprei come descriverlo. Sghignazza e poi si alza per andare a mettersi la tuta. Anch'io mi alzo per infilarmi la sua maglietta ma mi ferma. Non vuole che la indossi?

-Metti questa.

Mi porge la camicia blu che indossava oggi. La indosso e chiudo alcuni bottoni in mezzo. Ci sdraiamo sul letto nella stessa posizione di prima. 

-Ti amo. 

Mi sussurra all'orecchio quando gli occhi iniziano a diventare pesanti. 

-Ti amo anch'io. 

E mi addormento sul suo petto con il rumore del suo respiro. 

*****

-Buongiorno principessa.

Mi passa il dito sulle labbra mentre morde le sue.

-Buongiorno amore.

ᴘᴇʀ sᴇᴍᴘʀᴇ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora