Fin da quando era bambina amavo Sasuke, mi piaceva tutto di lui.
Odiavo il rapporto che si era creato tra lui e Naruto, dipendevano troppo l'uno dall'altro per andare avanti, ma alla fine ho vinto io.
Adesso sto con Sasuke e ne sono felice, ma lui sembra sempre così freddo che un dubbio sorge dentro di me giorno per giorno. Forse non sono il suo tipo di ragazza, ma sta con me per celare veramente quello che prova per un altra persona e non sentirsi stupido. Ho provato tante volte a chiedergli se mi amava veramente, ma le risposte a questa domanda non sono mai arrivate, l'unica cosa che mi diceva era: Come vedi sto vicino a te quindi non capisco i tuoi dubbi.
Alla fine, però, l'ho lasciato dicendogli di correre dalla persona che amava e di dirgli la verità prima che sia troppo tardi.
Il mio era un sogno che non aveva futuro e per questo è andato in frantumi.
Sono stata egoista a tenerlo legato a me per tanto tempo mentre vedevo il suo cuore battere per un altra persona.
Una persona che sa cosa significa non avere genitori, essere isolato da tutto e tutti crescere da soli con le proprie forze senza mostrare quelle debolezze che avrebbero portato per certo a delle disfatte.
Vi chiederete chi è questa persona, ma la risposta è semplice la persona in questione è Naruto.
Adesso,però, che li osservo da lontano camminare e scherzare felice per essersi finalmente ritrovati non posso far altro che augurargli tutta la felicità del mondo.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto