Naruto era seduto sul letto immerso nei suoi pensieri stringendo tra le dita una foto di Sasuke.
La luna piena era alta nel cielo Konoha dopo la grande battaglia ninja era stata ricostruita.
Tsunade, in quanto Hokage, aveva raccontato a tutti quello che aveva portato Sasuke a lasciare il villaggio. Adesso sapevano che la colpa in parte era anche loro per quello che era successo e quindi non se la presero troppo con il ragazzo e la sua voglia di vendetta ormai soddisfatta in pieno.
Naruto attendeva con impazienza il ritorno di Sasuke, il ragazzo era ormai da tre giorni in missione. La sua era una missione di livello S.
Il ragazzo biondo sospirò e portò gli occhi alla foto che teneva in mano, l'aveva fatta a Sasuke appena tutto era finito. Una lacrima scese sul suo volto, ma una mano rapida asciugò quella piccola goccia d'acqua e lui si voltò a guardarlo sorridendo: «Ben tornato Sasuke» il ninja sorrise: «Mi hai aspettato sveglio. Potevi riposare un po'...»
Naruto intrecciò le dita con le sue e si allungò un po' verso il suo volto, Sasuke non perse l'occasione e lo baciò. Ormai da quando si erano ritrovati e avevano parlato a lungo dei loro sentimenti e capirono così che il loro non era un semplice rapporto di amicizia, ma andava ben oltre aveva superato le avversità trasformandosi in amore.
Quella notte dopo essersi dato una rinfrescata, il ragazzo dai capelli corvini si distese di fianco al ragazzo biondo e lo abbracciò sorridendogli: «Grazie per avermi atteso tutto questo tempo» Naruto sorrise a quelle parole per poi rispondergli: «Sei tornato. Io ti ho aspettato e ho lottato per farti capire che ti amo e ti amerò per sempre» ormai non provava nemmeno più tanto imbarazzo nel dire quelle parole dopo che gliele aveva dette in tutto quel tempo, adesso gli sembrava normalissimo farlo.
Sasuke lo strinse un po' di più contro il suo corpo: «Ho capito la verità anche se tardi»
«Meglio tardi che mai Sasuke...» poco dopo entrambi chiusero gli occhi, lasciando così che due foto rimanessero tra di loro illuminate dai raggi della luna.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto