«Io non sono gay...» sbuffò Naruto incrociando le braccia al petto.
«Se non sei gay perchè mi fai sempre i pompini?» gli domandò Sasuke alzando un sopracciglio scettico.
Il ragazzo biondo strinse gli occhi riducendoli ad una fessura prima di rispondere a quella domanda, ma alla fine disse: «Sei meglio della mia ragazza»
«E tu sei meglio di mia moglie» rispose l'altro ridacchiando.
I due si guardarono per alcuni minuti: «Sasuke, che ne dici se riprendiamo da dove ci siamo fermati?»
«Concordo pienamente» ammise il ragazzo dai capelli corvini.
Senza pensarci oltre si distesero sul letto e tra un bacio e l'altro si spogliarono gettando gli abiti a terra.
La passione tra di loro infiammava l'aria ed il sangue ribolliva nelle loro vene.
Non pensarono che potessero essere scoperti da Hinata e Sakura, loro non erano importanti, non in quell'attimo di folle amore.
Sasuke si prese cura di Naruto preparandolo per potersi unire per l'ennesima volta.
Si desideravano ogni giorno di più e se stavano troppo lontani si sentivano come se un pezzo di loro fosse assente.
Presi com'erano da quel loro rapporto non si accorsero del rientro delle due ragazze che sentendo gli strani rumori provenienti dal piano superiore andarono a vedere cosa stesse succedendo.
Senza far rumore aprirono la porta e rimasero senza fiato nel vedere i rispettivi compagni fare l'amore, le due si guardarono, ma sapevano bene che loro si amavano da quando erano piccoli e si erano sempre cercati ritrovandosi ogni volta nei momenti di difficoltà.
Chiusero nuovamente la porta e Sakura lasciò i documenti del divorzio sul tavolo pensando: Cosa speravo di ottenere? L'ho costretto a sposarmi nonostante non mi amasse ed abbiamo sofferto in tre.
Hinata, in lacrime, lasciò la casa con Sakura. Anche lei era convinta di essere ricambiata dal ragazzo biondo, ma lui non le aveva detto mai una volta di amarla ed adesso ne aveva chiaro il motivo.
Al termine del loro amplesso i due ragazzi scesero al piano inferiore con indosso solo i boxer e Sasuke vedendo i due documenti del divorzio non ci pensò due volte a firmarli per poi avvicinarsi a Naruto e baciarlo.
In quel momento i due ragazzi iniziavano la loro relazione alla luce del sole senza doversi nascondere agli occhi degli altri.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto