Naruto sapendo che Sasuke voleva una famiglia si era sottoposto ad una nuova cura inventata da Sakura e Tsunade proprio per lui.
L'effetto di questa cura gli aveva permesso di restare incinto, ma ancora non aveva detto niente al compagno.
Quella sera aveano preparato l'albero di Natale, mancava solo la stella in cima all'albero e Sasuke si rivolse a Naruto: «Potresti mettere la stella in cima all'albero?»
«No. Non posso...» ammise lui.
«Naruto, non mi stai aiutando!» esclamò il ragazzo dai capelli corvini.
«Sì... solo che...» cercò di dire lui aggiungendo: «Io non ci salgo fin lassù per mettere la stella!»
Sasuke preoccupato lo guardò domandandogli: «Cosa succede, Naruto?»
Il ragazzo biondo ammise: «Sakura e Tsunade hanno creato una cura che... ecco...» ammise lui arrossendo visibilmente per poi aggiungere: «L'ultima volta che abbiamo fatto l'amore sono rimasto incinto. Tsunade mi ha dato la conferma ieri»
Il ragazzo dai capelli corvini gli domandò: «Perchè non me l'hai detto prima?»
«Volevo essere certo che avesse funzionato. Voglio avere una famiglia con te, Sasuke ed avere un figlio è un passo che possiamo affrontare insieme» ammise lui sorridendogli.
Sasuke s'avvicinò avvolgendogli i fianchi con un braccio per pi baciarlo con dolcezza.
«Questo è il regalo più bello della mia vita» ammise lui con un filo di voce.
«Sono felice che tu la pensi in questo modo» rispose lui baciandolo nuovamente ma Sasuke gli sorrise: «Quest'anno metto io la stella, ma poi lo facciamo fare al nostro bambino negli anni seguenti»
«Mi piace come idea» ammise Naruto felice osservandolo mettere la stella poco dopo in cima all'albero.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto