Neji aveva deciso di darsi una rinfrescata per colpa del caldo insopportabile di quel giorno.
Avrebbe perso molto tempo per lavarsi i capelli per questo decise di iniziare proprio da loro in modo da non sudare in seguito lavandoli a ultimo.
Si mise a cercare nel bagno lo shampoo non trovandolo.
Usci dalla stanza con i capelli sciolti e senza maglia: «Shika, dov'è lo shampoo? In bagno non ne trovo»
Il ragazzo lo guardò per un attimo decidendo di prensersi un po' gioco di lui: «Sicuro che non ci sia?»
«Sicurissimo? L'hai finito per caso?» gli domandò lui spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«No, ma se vuoi ti aiuto a cercarlo...» gli rispose lui sorridendendogli malizioso legandogli un braccio attorno ai fianchi baciandogli il collo mordicchiandolo poco dopo facendo sussultare Neji che lo allontanò arrossendo imbarazzato.
«Che fai!!» esclamò il corvino andando nel panico.
«Mmh... ti mangio...» rispose lui scrollando le spalle come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Neji lo guardò sconvolto esclamando: «No!»
Poco dopo corse via andando a chiudersi in bagno.
Shikamaru sorrise divertito da quella sua reazione così andò a prende lo shampoo dalla dispenda dei saponi avvicinandosi alla porta bussando.
«Vattene!» urlò il ragazzo oltre la porta.
«Ti lascio lo shampoo davanti alla porta. E ti ricordo che siamo fidanzati quindi è normale fare certe cose tra compagni» disse lui posando la bottiglia sul pavimento senza aspettare una risposta si allontanò.
Neji aprì uno spiraglio guardando fuori dalla porta e prese la bottiglia affrettandosi a chiudere per potersi finalmente lavare cercando così di calmare anche il cuore che sembrava volergli uscire dalla cassa toracica per quanto stava battendo forte.
Stava da tre mesi con Shikamaru, eppure, non si sentiva per niente adeguato o così bello da restare nudo davanti al compagno lasciandosi amare unendosi a lui come un solo essere.
Shikamaru, però, non lo pressava più di tanto e questo gli faceva davvero piacere nonostante questo iniziava ad aver paura che lui se ne andasse.
Un'ora dopo terminò di lavarsi i capelli e si fece un bagno veloce per poi dopo essersi asciugato e rivestirsi.
Lasciato il bagno raggiunse il compagno abbracciandolo: «Shika, sei arrabbiato con me?»
«No. Non lo sono» rispose lui sorridendogli immergendo la mano nei suoi capelli.
«Non sei arrabbiato perchè non sono pronto per...» non ebbe il tempo di terminare la frase che il compagno Shikamaru gli chiuse la bocca con la sua.
Quando si allontanò disse: «Non ho fretta. Voglio rispettare i tuoi tempi e quando sarai pronto mi chiederai di unirmi a te lasciandoti amare completamente»
A quelle parole Neji sorrise felice andando ad accoccolarsi tra le sue braccia lasciandosi coccolare dalle dolci carezze che Shikamaru gli stava donando sapendo dentro il cuore che molto presto si sarebbe donato completamente a lui.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto