Naruto era da solo seduto davanti a una torta di compleanno sul quale aveva messo il numero venticinque.
Aveva deciso di festeggiare da solo, sapendo che quello sarebbe stato il più doloroso e amaro di tutti perchè Sasuke era morto solo due giorni prima lasciandolo solo per l'ennesima volta.
Fissando le due fiammelle delle candelline si perse nei ricordi del passato.
Il loro primo bacio dato per sbaglio...
L'entrata nella squadra di Kakashi...
I battibecchi, le gare, i pasti insieme, le risate...
Gli anni passati a crescere insieme...
Il primo appuntamento e il bacio che si scambiarono sotto la luna piena...
Il suo addio per ricercare la vendetta...
La sua ricerca...
Il loro incontro dopo anni di lontananza scoprendo ancora un'amore molto più forte di quello che avevano sempre pensato...
La confessione d'amore davanti a tutti i ninja dei vari villaggi...
La redenzione di Sasuke...
La convivenza e poi il matrimonio...
E poi tutto si era concluso con il funerale di Sasuke che lo privò della felicità.
Le lacrime scesero sul suo volto come un fiume in piena mentre mangiava una fetta di quel dolce.
Terminato osservò l'anello al suo dito posandoci sopra un bacio soffiando solo dopo su le candelline senza esprimere nessun desiderio perchè quello che desiderava non si sarebbe mai realizato e nessuno era a conoscenza della tecnica della resurrezione a parte la vecchia Chiyo che era morta tanto tempo prima per salvare la vita a Gaara.
Andò a letto poco dopo lasciando il dolce sul tavolo cercando di scordarsi l'amaro che quel compleanno gli aveva lasciato nel cuore.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto