Le stelle brillavano alte nel cielo ed un ragazzo dai capelli biondi le osservava.
Era la prima volta che si fermava veramente ad osservarle, eppure, sapeva che qualcosa dentro di lui mancava.
Si distese sull'erba, in mezzo ai fiori e rimase immobile lasciando che i pensieri vagassero.
Intanto anche un altro ragazzo lo raggiunse e notandolo disteso tra quei fiori sorrise, silenzioso gli si avvicinò posandogli un bacio sulla fronte: «Ciao, Naruto»
«Ciao, Sasuke. Ti stavo aspettando. Come stai?» il ragazzo biondo lo osservò per un attimo preoccupato.
«Non preoccuparti sto bene» rispose lui distendendosi al suo fianco per osservare il cielo stellato.
«Lo spero...» aggiunse lui sorridendo.
«Ho detto che sto bene!» esclamò il ragazzo dai capelli corvini.
Naruto sorrise divertito e puntellandosi sul gomito si mise su un fianco osservandolo: «Non vorresti sapere perchè ti ho chiesto di venire qui?»
«Naruto, non è divertente la piega che sta prendendo questo nuovo incontro» ammise Sasuke distogliendo lo sguardo dalle stelle sopra di loro perdendosi un attimo nell'azzurro degli occhi del ragazzo al suo fianco.
Naruto gli sorrise senza pensarci troppo posò le labbra su quelle del ragazzo dai capelli corvini.
Delle lacrime scesero sul volto di Sasuke al tocco tanto agoniato e mai espresso di fronte al ragazzo biondo.
Quando si allontanarono Naruto posò la fronte contro la sua e disse semplicemente: «Ti amo, Sasuke» il ragazzo dai capelli corvini sorrise senza cercare di fermare le lacrime che gli bagnavano il volto e gli rispose: «Ti amo, Naruto»
Il ragazzo biondo lo prese per mano facendo intrecciare le loro dita e rimasero a guardare il cielo stellato sopra di loro godendosi l'uno la vicinanza dell'altro.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto