Conosco Rock Lee da tantissimo tempo, per la precisione da quando eravamo bambini.
Siamo cresciuti insieme, l'ho visto allenarsi duramente e migliorare sempre di più.
Lui è un ninja esperto nelle arti marziali. Non è in grado di usare trucchi ninja come tutti noi, non so di preciso per quale motivo, ma compensa tutta questa sua mancanza con gli attacchi fisici letali che il maestro gli ha insegnato.
Il suo modo di comportarsi con gli amici, il suo modo di combattere contro i nemici sono fantastici.
Non parla male dei suoi avversari, anzi, li rispetta sotto tutti i punti di vista e lotta con tutte le sue forze contro di loro.
Rispetta sempre tutte le regole e vai a capire come fa a ricordarsele tutte io di solito faccio fatica a farlo.
Cosa ci posso fare? Dovrei ammettere anche con gli altri che mi piace osservare Rock Lee allenarsi, ma non mi va. Preferisco tenerlo per me.
Delle volte mi fa ridere, si comporta come il Maestro Gai fa tutto quello che fa lui se non ci fosse così tanta differenza d'età e se non sapessi che non hanno legami di sangue potrei giurare che sarebbero stati due perfetti gemelli.
Non mi piace, però, che lui diventi competitivo con Neji e Sasuke. Quei due ragazzi sono un passo sempre avanti a lui anche se si impegna con tutto sé stesso.
Mi ricorda tanto Naruto, il nostro amico, certo prima tutti noi lo evitavamo solo perchè dentro di lui è sigillato un mostro che, però, con il corso degli anni sembra sia riuscito a tenere a bada senza troppi problemi o almeno così sembra.
Non voglio nemmeno immaginare cosa si provi ad essere una forza portante, comunque adesso sto divagando, ritornando al discorso di Rock Lee, mi chiedo come faccia ad andare sempre dietro a Sakura quando io è da una vita che vorrei passare un po' di tempo con lui e prendere il posto di lei nel suo cuore.
So che è una lotta senza possibilità di vittoria per questo resto nell'ombra, lo aiuto ad allenarsi e lo osservo fare le sue solite scommesse contro sé stesso e lo osservo vincere per poi andare avanti così all'infinito.
Non mi lamento di questo, amo vederlo immerso negli allenamenti.
Detto questo forse vi sembrerà assurdo o forse sono solamente io a vedere unicamente i pregi di Rock Lee.
Tutto questo forse è dovuto solo all'amore che mi sono accorta di provare nei suo confronti con il passare del tempo, ma se dovesse succedergli qualcosa durante uno scontro come quello che è successo contro Gaara non so come potrei reagire, so per certo che starei molto male.
Mi ricordo ancora quel giorno, gli ci sono voluti mesi e diverse operazioni da parte di Tsunade per farlo tornare in piedi e quasi da subito ha voluto tornare ad allenarsi, mi ha sorpreso quando alcuni giorni dopo esser uscito dall'ospedale l'ho visto allenarsi e in quel momento ho fatto la mia scelta.
Ho deciso di mettere tutta me stessa negli allenamenti, voglio essere in grado di proteggerlo in caso di un attacco nemico che lo metterà in difficoltà.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto