Preferirei morire...

85 3 0
                                    

«Lo so che mi ami, Sasuke» disse Naruto voltadosi a guardarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Lo so che mi ami, Sasuke» disse Naruto voltadosi a guardarlo.

«Preferirei morire...» constatò il corvino senza indugiare.

«Perchè?» gli domandò perplesso. 

«Siamo due maschi, Naruto» constatò Sasuke senza pensarci troppo.

«E allora? Anche il maestro Kakashi e Iruka stanno insieme. Non ci vedo niente di strano» constatò il ragazzo biondo.

Il corvino lo guardò negli occhi dicendogli seriamente: «Non ti amo, Naruto. Adesso ti è chiaro il messaggio»

Sentendosi ferito dalla sicurezza nelle parole del ragazzo che tanto amava disse: «Chiarissimo...» si voltò dandogli le spalle cambiando strada pur di non mostrargli quelle lacrime che minacciavano di scendere sul suo volto.

Sentirsi rifiutato dal ragazzo che amava da così tanto tempo gli aveva fatto veramente molto male.

«Adesso dove vai?» gli domandò Sasuke perplesso dato che stavano andando ad incontrarsi con Kakashi e Sakura.

«Vado a casa. Ho bisogno di dormire» rispose lui per poi scappare via a tutta velocità.

Sasuke scrollò le spalle dicendo semplicemente: «D'accordo...»

Tre ore dopo il corvino si diresse a casa di Naruto su ordine di Kakashi che era a conoscenza del fatto che il ragazzo avesse voluto confessargli i suoi sentimenti una volta rimasti da soli.

Il corvino raggiunse casa dell'amico varcandone la soglia raggiungendo la sua stanza sgranando gli occhi sorpreso: «Itachi, cosa stai facendo al mio dobe?»

«Da quando è tuo? Se non sbaglio hai rifiutato il suo amore» gli domandò semplicemente Itachi coccolando il piccolo Naruto che si era rifugiato tra le sue braccia.

«Cosa? Chi te l'ha detto?» gli domandò sorpreso il corvino.

«Sono stato io, Sasuke» borbottò Naruto senza allontanarsi dal corvino che strinse la presa attorno ai suoi fianchi rassicurandolo in quel modo.

«Non puoi davvero scegliere Itachi a me» constatò Sasuke senza indugiare.

«L'ho già scelto...» disse il ragazzo biondo guardandolo seriamente nonostante gli occhi gonfi arrossati dal pianto.

Sasuke nel vederlo in quello stato si sentì in colpa: «Naruto, ripensaci»

Naruto scosse la testa chiedendogli: «A cosa? Tu non mi ami»

«Posso imparare...» ammise semplicemente lui cercando di fargli cambiare idea su le sue scelte.

«Imparare non serve, se ami qualcuno lo sai e lo senti dentro...»

«Non permetterò a Itachi di portarti via da me»

«Sasuke, mi ami?» gli chiese senza giri di parole.

«No...» rispose sicuro di sé il corvino che nonostante il suo sentirsi in colpa non poteva dirgli una bugia che l'avrebbe fatto soffrire ancora di più.

«Allora lasciami amare tuo fratello» constatò Naruto nascondendo il volto contro il collo di Itachi che gli accarezzò la schiena.

«Non posso...» rispose Sasuke senza pensarci due volte.

«Perchè?» gli domandò ancora una volta il ragazzo biondo.

«Perchè non voglio perderti e chiunque stia vicino a Itachi muore» gli rispose lui senza indugiare.

«Allora preferirei morire che non essere amato da te» ammise Naruto addormentandosi tra le braccia di Itachi che afferrò la casacca che aveva appoggiato poco distante mettendola sul suo corpo lasciandolo dormire tranquillo.

Sasuke fece per dire qualcosa, ma il fratello lo anticipò: «Lascialo in pace. Sta fin troppo male al momento e ha bisogno di tempo lontano da te»

«Non posso lasciarlo nelle tue mani» gli rispose senza pensarci due volte.

«Dovrai. È quello che lui vuole» constatò semplicemente lui chiudendo in quel modo il discorso.

Sasuke lasciò casa di Naruto poco dopo chiudendosi nel silenzio tornando a casa per poter pensare a tutto quello che era successo in quella giornata. 

Raccolta storie su NarutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora