Smetti di lottare Sasuke torna da me

169 9 1
                                    

Naruto stava dormendo, tornato dalla missione si era disteso sul letto e si era addormentato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Naruto stava dormendo, tornato dalla missione si era disteso sul letto e si era addormentato.

A mezza notte, però, si svegliò di soprassalto, aveva fatto un incubo terribile e le lacrime iniziarono a scendere sul suo volto. Guardando l'orario attraverso gli occhi velati dalle lacrime che ancora scendevano sul suo volto s'accorse che era il giorno del suo compleanno.

Si asciugò il volto e qualcuno bussò alla finestra della sua stanza.

Un ragazzo con i capelli corvini legati in una lunga coda e il mantello dell'organizzazione alba era davanti a lui, lo conosceva bene era il fratello di Sasuke: Itachi Uchiha.

Senza pensarci troppo aprì la finestra ed il ragazzo entrò nella stanza: «Itachi, cosa ci fai qui?» il ragazzo era molto pallido e il suo respiro era affannato: «Devi salvare Sasuke è stato manipolato da Tobi e Orochimaru. Fallo tornare in sé» il ragazzo biondo lo fece sedere sul suo letto mettendogli una coperta sulle spalle chiudendo la finestra e le tende per evitare che qualcuno passando di lì lo vedesse e l'attaccasse quando era ridotto peggio di uno zombie.

«Sai dove si trova in questo momento?» Itachi l'osservò per un attimo e un sorriso comparve sul suo volto: «L'ho costretto a seguirmi fino a qui. Ormai dovrebbe essere arrivato» un boato attirò l'attenzione di Naruto mentre la porta di casa sua andava in frantumi senza sapere come e perché si mise davanti a Itachi facendogli da scudo.

Quando vide Sasuke ne rimase sorpreso: «Sasuke, alla buon ora dobbiamo parlare» il ragazzo davanti a lui sogghignò divertito e lui gli s'avvicinò prendendolo per i polsi bloccandolo contro la parete: «Cosa vuoi fare Dobe?»

Naruto lo guardò negli occhi cercando un legame più profondo Sasuke si bloccò perdendosi negli occhi azzurri del ragazzo davanti a lui, in un attimo solo le loro labbra si unirono in un bacio disperato: Naruto cercava dentro il nuovo Sasuke quello vecchio che non tardò a tornare alla luce.

Quando s'allontanarono Naruto disse: «Ti prego, resta qui Sasuke. Ti hanno ingannato Itachi ha eliminato il vostro clan perché stavano progettando di sottomettere con una rivolta interna il villaggio, ha solo eseguito gli ordini ed è stato male per questo» per un attimo Sasuke osservò il fratello e per la prima volta rivide quel ragazzo che da bambino ammirava.

Si liberò dalla presa di Naruto e s'avvicinò al fratello chiedendogli semplicemente: «È tutto vero?» Itachi suo malgrado annuì e Sasuke aprì definitivamente gli occhi.

Itachi, però, era molto debole e crollò su un fianco.

Sasuke era preoccupato, ma Naruto aiutò Itachi a distendersi meglio e gli mise sopra la coperta, però, sapeva che lui aveva bisogno di esser soccorso per questo mandò un messaggio a Tsunade che giunse lì poco dopo da sola.

La donna si prese cura del ragazzo scoprendo che era molto malato e che gli resta si e no una settimana di vita così si rivolse ai due: «Non gli rimane molto da vivere. Se resta a riposo una settima»

«Non possiamo salvarlo?» chiese Naruto.

«Ho provato di tutto. Se fosse venuto prima a farsi aiutare ci sarei potuta riuscire» ammise la donna.

Sasuke a quelle parole si distese al fianco del fratello tenendolo stretto in un caldo abbraccio, ma non disse niente.

Tsunade se ne andò senza dire a nessuno del perchè di quell'uscita dal suo ufficio.

Per tutta la seiman successiva Naruto e Sasuke si presero cura di Itachi.

Al terminare del settimo giorno, con il calare del sole, Itachi, chiuse gli occhi per sempre affidando il fratello alle cure di Naruto.

Raccolta storie su NarutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora