Kiba aveva invitato a casa sua Shino, Naruto e Sasuke per passare insieme una giornata diversa.
Quel giorno avevano deciso di scomettere riunendosi per giocare a carte.
Le regole erano semplici chi perdeva doveva fare qualcosa che avrebbero deciso sotto forma di scommessa.
Il gioco iniziò alcuni minuti dopo, il primo a perdere fu Naruto.
Kiba sorrise divertito dicendo: «Tocca a te, Naruto. Scometto che non riuscirai a rivelarci un tuo segreto»
«Sono ancora vergine» ammise senza pensarci troppo.
La partita riprese con la sorpresa generale nel sapere che il biondo fosse ancora vergine.
La seconda partita la perse Sasuke per questo Shino disse: «Sasuke, scometto che non bacerai davanti a noi la persona che ami»
Il corvino prese Naruto per la maglia attirandolo verso di sé baciandolo con dolcezza.
Naruto ne rimase sorpreso, ma poi ricambiò il bacio.
Ripresero a giocare senza indugiare la terza partita fu proprio Kiba a perdere così Naruto disse: «Scometto che non bacerai Shino»
Kiba si morse il labbro per qualche minuto, ma prese coraggio avvicinandosi al corvino per poi posare le labbra su le sue in un timido tocco.
Shino sorrise posando la mano su quella del ragazzo lasciandogli il tempo di
tranquillizzarsi. Quando si allontanò era in imbarazzo, ma ripresero il loro gioco fino a ora di cena dove le scomesse non si erano fatte mancare.
Solo dopo aver mangiato tornarono ognuno alle rispettive case.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie su Naruto
FanfictionRaccolta su tutte le storie che ho scritto su Naruto