Zayn's pov
Sono pazzo di lei. Completamente pazzo. Non ho mai avuto un sentimento così forte per una ragazza, e sappiate che di donne ne ho avute tante al mio fianco.
Dopo averla baciata salgo di sopra in camera lasciando Ariana con Elizabeth in cucina.
Appena entro in camera mi ritrovo Liam sul mio letto.
'Che cazzo ci fai qua?'
'Volevo parlare con te. Di Ariana'
Appena pronuncia il suo nome una scarica di adrenalina mi percorre tutto il corpo e la voglia di tirargli un pugno in faccia sale.
'Cosa vuoi da lei?'
'Sai Zayn, voglio essere sincero e andare dritto al punto' si alza dal letto e incomincia a girarmi intorno ' Zayn io me la voglio scopare e l'altra volta stavo quasi per riuscirci, quindi pretendo che tu non stia in mezzo al cazzo perché così non ci riuscirò a fare quello che voglio fare con lei. Capito?' Mi poggia una mano sulla spalla e non ciò visto più. Lo preso per il collo attaccandolo al muro alzandolo da terra di quasi cinque centimetri.
'Non ti azzardare mai più di dire una cosa così schifosa mettendo nella stessa frase Ariana. Non te lo permetterò brutto figlio di puttana. Da come vedi neanche Ariana vuole scopare con te quindi rassegnati brutto cretino'
'Ti piace la ragazza vero Zayn?'
'Non sono cose che ti riguardano. Ora vattene da camera mia e non provare più a rientrarci'
'Ok amico. Ah comunque sappi che tra mezz'ora partiamo'
Una volta che Liam se n'è andato, vado sotto la doccia e incomincio a pensare.
Quando Liam ha toccato Ariana? Perché non me lo ha detto?
Nessuno può avvicinarsi a lei se non io. Lei è mia e di nessun'altro.
Finita la doccia vado in camera, mi vesto e preparo la valigia per poi portarla di sotto dove trovo tutti e, come sempre, io sono l'ultimo.
Vedo Ariana insieme a Elizabeth che mi fissa, ma io abbasso lo sguardo. Non riesco a mandare giù il fatto che non mi abbia detto che Liam ha toccato il suo corpo forse anche prima di me.
'Allora ragazzi siamo tutti? Bene, tutti sul pulmino'
Saliamo su quel coso mezzo rotto e finalmente torniamo a casa.
Io mi siedo vicino a Harry e nei sedili di fianco a noi si siedono Ariana ed Elizabeth.
Per tutto il tragitto non ho fatto altro che ascoltare musica e guardare il telefono quando mi arriva un messaggio.-Ehi si può sapere che cosa hai? Ti prego guardami. Ariana-
Alzo gli occhi e trovo i suoi occhi fissi su di me leggermente lucidi.
- perché non me lo hai detto? Perché non mi hai detto che Liam ci ha provato con te?-
-come hai fatto a saperlo? Te lo avrei detto, non così però-
-Liam me lo ha detto. Cazzo Ariana. Lo sai che mi piaci e che mi fai impazzire e che queste cose me le devi dire perché di me puoi fidarti-
- Zayn ho avuto paura. Possiamo parlarne quando siamo arrivati?-
Non rispondo. Mi giro verso di lei e annuisco per poi ricominciare ad ascoltare la musica.
Una volta arrivati a scuola, porto Ariana a casa mia senza che nessuno ci veda.
Per tutto il tragitto nessuno dei due ha parlato. Appena arrivati a casa la prendo per me portandola in camera mia.
Apro la porta per poi chiuderla facendola sedere sul letto.
'Zayn che vuoi fare?'
La sua voce tremava.
'Voglio solo che tu mi dica come è successo'
Ariana incominciò a parlare e ha dirmi cosa ha fatto quel mostro. Le mie mani si strinsero in un punto rendendo le nocche bianche.
'Ma Zayn poi è arrivata Elizabeth e mi ha portata via, quindi stai tranquillo che non è andato oltre'
Rimango in silenzio per alcuni minuti davanti a lei. Immobile.
'Zayn ti prego parlami'
Vado verso lei e la bacio facendola stendere sul letto. La bacio con foga. Mi mancava.
Ariana si stacca per due secondi da me ' Quindi la storia di Liam la chiudiamo giusto?'
'Non mi frega di Liam. Io so che tu vuoi stare con me giusto?'
'Si Zayn'
'Perfetto. Solo questo mi serve'
Ricominciamo a baciarci e poi facciamo l'amore.
'Ti fermi a dormire qua giusto?'
'Certo Zayn'
Restiamo nel letto tutta le sera per poi addormentarci abbracciati.
STAI LEGGENDO
My everything
FanfictionLa sindrome di Stoccolma esiste: Zayn e Ariana ne sono la prova.