Capitolo 7

386 12 0
                                    

Elizabeth ' s pov
Oggi, primo giorno di scuola, nella mia classe è arrivata una nuova ragazza.
Si chiama Ariana Grande, viene dalla Florida e, come me ha origini italiane.
È bassina per la sua età, ma molto graziosa, dolce, simpatica e determinata(da quello che ho potuto constatare).
Purtroppo quegli spacconi di Liam e Zayn già l'hanno presa di mira per i suoi capelli rossi, e temo non saranno solo quelli...E la sua, nostra, sfortuna è che siamo sedute proprio davanti a loro!
Speriamo bene...
A ricreazione, dopo aver salutato mio fratello che ha iniziato il liceo quest' anno, mi sono offerta di accompagnarla a fare un giro della scuola, per farla ambientare meglio.
Durante quei 10 minuti abbiamo riso e scherzato insieme, chissà che non possa nascere una bella amicizia?

Niall ' s pov
Sono pronto! Si riparte! Tutti sui banchi di scuola! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata un bella colazione nutriente. Mi piace mangiare, mi tranquillizza sempre. Non che fossi agitato ma è sempre meglio avere qualcosa nello stomaco prima di uscire di casa.
In ogni caso, arrivato davanti a scuola, la Hollywood Arts, mi sono incontrato con i miei migliori amici : Liam, Harry, Zayn e Louis.
All'entrata ci siamo siamo salutati ed io Zayn e Liam ci siamo diretti verso la classe 1993, dove subito ci siamo avventati sugli ultimi banchi.
Appena iniziata la lezione irrompe in classe una ragazzina con i capelli rossi e due occhioni marroni da cerbiatta con le ciglia foltissime.
Dopo poco scopro che è una nuova compagna di classe..Beh bene, più siamo meglio è.
Mentre inizia la lezione apro un pacchetto di patatine, mi sto annoiando...
Mentre smangiucchio sento Liam e Zayn confabulare, suppongo che sia la nuova arrivata l'argomento della discussione.
Dopo poco Zayn viene cacciato fuori dall'aula perché stava "studiando la nuova arrivata". È sempre il solito!
A ricreazione ci raggiungono anche gli altri e chiacchieriamo un po', poi mi dirigo alla macchinetta a prendere qualche snack.

My everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora