Ariana' s pov
Sono super emozionata! Oggi, 11 gennaio andrò alla prima gita con la mia nuova classe!
Alle 6:30 ci troviamo tutti nello spiazzo davanti alla scuola...Che sonno!
Dopo circa un quarto d'ora arriva il pullman,finalmente! Sto iniziando a congelare!
L'autista scende, carica i nostri borsoni, poi torna al posto del guidatore.
'Uno alla volta! Uno alla volta! Non siete ragazzini siete bestie! '
La solita simpatia...
Io e Liz prendiamo posto più o meno a metà delle fila a sinistra.Mi metto vicino al finestrino, Liz non vuole avere troppa luce in faccia...
'Ti va di ascoltare un po' di musica insieme?'
'Certo! Cosa proponi?'
'Mah, non so...Metto la riproduzione casuale, effetto sorpresa!'
Proprio mentre Elizabeth sta finendo di parlare si sente..
'Buoooongiorno amici! Che fate, dormite?
Adesso arriva il gruppetto più figo della scuola a tenervi su di morale! ' urla Liam appena arrivato.
Ma che cosa abbiamo fatto di male per meritarci un compagno così rompiscatole?!
Subito dopo di lui salgono in ordine Niall, il riccio, Harry e l'altro loro amico, Louis.
Ma che cosa ci fanno loro due con noi? E soprattutto, dov' è finito Zayn?
Certo che sono proprio strana...Quando sono con lui sono a disagio, tremo e ho paura, ma quando non c'è vado subito in apprensione, come se mi mancasse l'aria.
Il mio pensiero è interrotto da Liam che si piazza in piedi di fianco a Liz.
'Ehi principesse! Che si dice? Siete contente di passare 3 giorni con me?'
'Sarei più contenta se ti sedessi lontano da me e chiudessi la bocca'
Wow Liz! Non credo alle mie orecchie! Che caratterino sa sfoderare al momento giusto la ragazza!
Liam alza le spalle e mandandoci un bacio con la mano torna a sedersi vicino ai suoi amici.
'Cara Ari, preparati a sopportare il gruppetto maschile al completo! Ci mancava solo che insieme a noi venissero anche quei due! Tutti gli anni è così: si fingono malati quando dovrebbero andare in gita con la loro classe e poi la recuperano con la nostra'
'A me non sembrano poi così male. ..'
'Da soli no, ma quando sono tutti insieme ci mettono del loro'
Le porte si chiudono. Stiamo per partire quando l'autobus inchioda di colpo.
È Zayn che, come al solito, è in ritardo.
Senza curarsi di nessuno e con la faccia cupa raggiunge gli altri quattro
Stranamente non si siede accanto a Liam ma di fianco a Harry.Ora siamo veramente pronti per partire, destinazione: Oregon.
Zayn's pov
Oggi la mia voglia di andare a scuola è pari a zero e per di più devo andare in gita. Perfetto.
Mi alzo dal letto con la voglia sotto i piedi e mi preparo a passo di lumaca.
Come faccio tutti i giorni.
Una volta finito guardo l'ora ed è tardi, ma non me ne frega niente.
Arrivo a scuola e il pullman sta per partire, così mi piazzo davanti facendolo inchiodare.
L'autista apre le porte e salgo.
'Zayn amico vieni qua a sederti! Dai che ci divertiamo!'
Lo guardo in cagnesco per poi andare a sedermi vicino a Harry che lui, soffrendo il mal d'auto, si è messo davanti.
L'ultima cosa che voglio fare è stare seduto vicino a quel coglione.
Quando ha dato un bacio sulla guancia ad Ariana ho avuto come una sensazione strana mai avuta prima. Gelosia? No, spero. Non ho mai avuto una vera fidanzata e non so cosa sia provare gelosia o amore verso una persona.
Comunque non mi interessa chi sia per me ariana. Voglio solo arrivare in sto posto di merda e sperare di non finire in camera con quel cretino.
STAI LEGGENDO
My everything
FanfictionLa sindrome di Stoccolma esiste: Zayn e Ariana ne sono la prova.