Zayn's pov
Suonata la campanella entro in classe diretto verso quell'aula con tutti i ragazzi nati nel 1993.
'Zayn ci andiamo a sedere in fondo?'
'Certo Liam, che domande fai? Prendiamo quello da tre così si attacca anche Niall'
Andiamo verso gli ultimi banchi attaccati alla muro. Bene, qua si può dormire e usare il telefono senza che nessuno ti becchi.
'Vara chi abbiamo davanti. Ciao lizzy!'
'Non mi chiamare così'
'Come ti dovrei chiamare? Principessa? Cucciolina? Orsacchiotta?'
'Elizabeth. Solo Elizabeth. Capito Zayn?'
'Certo Elizabeth'
Finisco la discussione con lei quando dalla porta entra questa ragazza dai capelli rossi. Ma non è un rosso normale. Si vede che è tinta.
'Salve a tutti! Mi chiamo Ariana e vengo dalla Florida spero potremmo conoscerci meglio durante quest'anno'
Ehi rossa che ti è successo ai capelli?'
'Liam sei un grande'
Quindi la ragazzina attaccata alla porta della scuola che io pensavo fosse una bambina, ora è in classe con me.
'Bene Ariana, siediti pure nel banco vuoto di fianco a Elizabeth'
Uuuu avrò la rossa davanti. Adesso mi diverto io.
Quelle due si stanno presentando e, facendo il gradasso, mi presento anche io.
'Ciao carissima, io sono Zayn mentre lui è Liam e quello di fianco a lui è Niall, il biondo.
'Piacere ragazzi. Io sono Ariana'
'Piacere nostro baby'
Quando la rossa si gira per continuare a parlare con la cucciolotta, tiro una gomitata a Liam.
'Zayn che cazzo fai?'
'Perché l'hai chiamata baby?'
'Per scherzare'
'Ambè'
'Perché Zayn? Ti piace?'
'Chi? La rossa? Credici. Neanche se fossimo rimasti solo io e lei nella terra me la farei'
Finito di parlare con quel coglione di Liam, incomincio a guardarle i capelli.
Perché se li è tinti così? Sono orribili. Però se piacciono a lei ben venga'
'Malik? Malik ci sei?'
'Come scusi?'
'Stai ascoltando la lezione o stai studiando la nuova arrivata'
La rossa si gira ed è abbastanza imbarazzata.
'stavo pensando a cosa fare quando torno a casa. Non si preoccupi, non la stavo ascoltando'
Tutta la classe si mette a ridere compresa la roscia.
'Malik vai fuori. Ora'
Primo giorno di scuola buttato fuori dalla classe.
Perfetto.
STAI LEGGENDO
My everything
FanfictionLa sindrome di Stoccolma esiste: Zayn e Ariana ne sono la prova.