Capitolo 32

135 8 2
                                    

Zayn's pov

Mi ritrovo da solo in questa stanza a fissare il soffitto. Dio che noia.
Non posso alzarmi e andare a fare un giro perché ho troppi fili attaccati al mio corpo e non posso neanche sedermi perché ho il collare. Bello.
Nessuno mi è vento a trovare, neanche la mia famiglia.
Dopo la chiamata di mia sorella, nessun altro mi ha contattato o ha chiamato la polizia per sapere dove sono.
Questo vuol dire che alla mia famiglia di me non gliene può fregare un cazzo.
Provo a chiudere gli occhi quando sento qualcuno bussare alla finestra.
Mi giro e vedo i miei migliori amici.
Gli occhi diventano lucidi dalla felicità. Allora per qualcuno sono importante e qualcuno non mi ha dimenticato.
Gli faccio cenno di entrare e loro lo fanno.
'Amico ma che ti è successo?'
'Se lo sapessi Harry te lo avrei già detto. Ma voi che ci fate qua?'
'Il nostro migliore amico è in ospedale e noi non veniamo?'
'Ho capito Niall, ma siamo a Londra e da quanto mi ricordo voi non abitate qua'
'Infatti siamo arrivati con l'aereo e ti abbiamo portato qualcosa'
Guardo Harry e solo dagli occhi capisce quello che vorrei dire ma non ho il coraggio.
Harry mi guarda e annuisce.
Ariana è qua.
La ragazza timida dai capelli rossi entra dentro la stanza già con gli occhi lucidi.
Si avvicina a me e scoppia a piangere.
Chiedo ai ragazzi di uscire così da lasciarci soli.
'Cosa è successo? Come hai fatto? Lo so è colpa mia se ora stai così e-'
Le prendo la mano bloccando il suo discorso per poi parlare io al posto suo.
'Non è colpa tua. Me la sono cercata io.
Non dovevo lasciarti. Capisci l'importanza di una persona solo quando la perdi. Io ti ho perso e non puoi capire come sono stato senza di te. Quando mi hai detto quella frase sono morto dentro perché pensavo che tu ancora mi amassi'
'Ed è così Zayn. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Sei stato il primo che mi ha fatto provare queste sensazioni e nessuno c'era mai riuscito'
'Ariana sei la mia unica certezza e non ti voglio perdere. Mai più. Ti amo'
'Ti amo anche io Zayn'
L'avvicino a me per far combaciare le sue labbra alla mie ormai da troppo tempo sole. La sua bocca non è cambiata: sempre quel sapore dolce ma allo stesso tempo fresco che amo alla follia. Da come vedo anche io gli sono mancato e mi bacia appassionatamente e io non posso esserne che felice.
'Non mi lasciare più. Non vivo senza di te'
Un leggera voce esce dalla sua bocca all'interno della mia.
Qualcuno bussa alla finestra distraendoci. Gli altri vogliono entrare e non posso dirgli di no.
Appena entrano noto che c'è anche Liam.
'Ciao Zayn'
'Ciao Liam. Non ti avevo visto prima'
'Come stai?'
'Può andare. Che ci fai qua?'
'Volevo vedere come stavi e..volevo chiederti scusa per quello che ho fatto. Dalla finestra ho potuto vedere che te e Ariana vi amate e che nessun altro può mettersi in mezzo tra di voi. Sono consapevole di quello che ho fatto e me ne pento ogni giorno. Quando tu non c'eri, Ariana stava male e non sorrideva più. Mi dispiace di avervi fatto stare male. Scusate'
Indico a Liam di venire verso di me per poi abbracciarlo.
Posso sembrare un cattivo un ragazzo, ma anche io ho un cuore e mi è mancato il mio migliore amico.
'Parlando di cose belle, l'infermiera mi ha detto che domani mi dimettono. Siete felici?'
'Ma Zayn la tua gamba?'
'Andrò in giro con la sedia a rotelle, ma voglio andarmene da sto posto'

Il giorno dopo verso le 14:00 mi vengono a prendere i miei amici per poi portarmi via da quel manicomio.
'Allora? Dove andiamo oggi?'
'Te da nessuna parte'
Harry guidava la sedia a rotelle e non voleva portarmi a fare un giro. Ovvio.
'Dai Harry non molto lungo, e poi godiamoci Londra prima di tornare a casa'
'Beh ragazzi io volevo fare una cosa'
Tutti ci giriamo verso Ariana incuriositi.
'Volevo tornare al mio colore naturale. Mi accompagnate?'
In coro esclamiamo 'si!!' e la portiamo dal mio parrucchiere di fiducia.
Appena arrivati Jess, la mia parrucchiera, la fa sedere su una poltrona.
'Jess lei è la mia ragazza e fammela bella anche se la vedo dura perché è meravigliosa'
Ariana si gira verso di me imbarazzata per poi fare un risata leggera.
'Stai tranquillo Zayn, l'hai messa in mani sicure'

Dopo quasi due ore Ariana è pronta.
Si alza dalla sedia con il suo nuovo colore di capelli: castano scuro. Dio quanto è bella.
Usciamo dalla parrucchiera e camminiamo per un po' quando mi trovo davanti la mia famiglia con gli occhi spalancati.
Perfetto. Mi mancava solo questo.

My everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora