Ariana ' s pov
È appena suonata la campanella della pausa.
Ancora non posso crederci...Prima, appena mi sono seduta, i tre ragazzi dietro di noi si sono presentati..Si chiamano Niall il biondo, Liam il ragazzo che aveva fatto un 'apprezzamento' sui miei capelli e Zayn, Zayn Malik, il ragazzo affascinante.
Mi ha fissata per tutto il tempo e io beh, non sapevo che fare! Mi sentivo trafitta dal suo sguardo, ma non in maniera negativa, anzi!
Calmati Ariana, calmati! Purtroppo mi conosco, appena qualcuno mostra un minimo di interessamento cado ai suoi piedi. Ma ancora non posso.
Fra l'altro non so neanche se sia una brava persona..Anzi, è probabile che non lo sia,considerando che è già stato buttato fuori dalla classe (perchè mi stava fissando).
Ma ora basta pensare a Zayn.
Liz tira fuori una mela dal suo zaino e la appoggia sul banco.
"Posso fari una domanda?"
"Certo!"
"Il tuo cognome , Grande, mi ha colpita. Di dov'è originario?"
"È un cognome italiano. In realtà tutto completo sarebbe' Grande - Butera' , ma preferisco solo Grande."
"Ah quindi hai origini italiane! Anche io, anche se non sembra."
Alla parola "italiano" Niall inizia a farfugliare qualcosa del tipo " Ah, l'Italia! Pizza, pasta, gelato...Devo andarci prima o poi, devo farlo!"
Che strano tipo! Sembra simpatico pero'!
"Vado un attimo a salutare mio fratello e poi andiamo a fare un giro della scuola, ti va? Così magari ti ambienti un po'."
"Oh, sì certo! Grazie mille! Fai pure con calma, ti aspetto qui."
Liz è proprio una ragazza carina. Spero di poter legare di più con lei;mi piacerebbe tanto avere degli amici anche qui, ma ancora c'è tempo...
Proprio mentre Elizabeth esce dall' aula entrano due ragazzi: uno è parecchio alto, riccio, coi capelli castani un po' lunghi e due occhi di un colore azzurro - verde molto particolare, l'altro leggermente più basso, con i capelli castano chiaro e gli occhi azzurro ghiaccio; sembra più grande.
"Ehi ciao ragazzi! Che si dice? Come va per ora?"dice il riccio.
"Dov'è Zayn?"chiede l'altro.
"Ehi Louis! Sono qui! Sono stato sbattuto fuori alla prima ora. Iniziamo bene!"
"Come mai? Sei sempre il solito! "
Liam interrompe Zayn che stava per rispondere al ragazzo riccio.
"Caro Harry, devi sapere che Zayn è stato cacciato fuori perchè stavamo facendo delle considerazioni sulla new entry della classe, la rossa tutto pepe!"
Mi indica con uno sguardo diabolico...
I due ragazzi mi salutano alzando un braccio e io faccio lo stesso imbarazzatissima.
Finalmente Liz torna in classe a prendermi "Eccomi Ari, possiamo andare!"
Mi alzo e cerco di raggiungere velocemente la porta quando inciampo sul piede di Zayn (o forse era uno sgambetto?) finendogli addosso.
"Sc..scusami! Non volevo!"
"Stai più attenta la prossima volta" risponde lui guardandomi compiaciuto.
"Lo farò" dico mentre raggiungo Liz.
Che vergogna!!
STAI LEGGENDO
My everything
FanfictionLa sindrome di Stoccolma esiste: Zayn e Ariana ne sono la prova.