Capitolo 33

166 8 1
                                    

Ariana' s pov
Non mi sembra vero: stiamo camminando tutti insieme per le vie di Londra in una nuova e straordinaria sintonia...Non era mai successo prima, c'era sempre un po' di tensione nell'aria, ma ora no. Da adesso in poi tutto andrà bene, me lo sento.
Ah, e poi ho cambiato colore di capelli! Sono tornata al mio castano scuro, mi era mancato...
È stato un po' un cambiamento simbolico: da adesso in poi niente potrà più farmi stare male, nessuno potrà farmi soffrire e trattarmi male, soprattutto da quando ho Zayn di nuovo al mio fianco. Giuro su ciò che ho di più caro al mondo che farò tutto il possibile per restare accanto a lui, insieme a lui, succeda quel che succeda.
Ci stiamo dirigendo verso un parco qui vicino dove da piccoli i ragazzi giocavano inseme, quando Zayn fra i denti dice 'Oh no! Non ora...'
Harry, che guida la sua carrozzina, si blocca di colpo e da' agli altri un'occhiata d'intesa...Non capisco.
Di fronte a noi abbiamo una signora di classe accompagnata da quelle che credo siano le sue tre figlie. Stanno tutte guardando Zayn con gli occhi sgranati, lo conoscono?
'Zayn Javadd Malik! Dove eri finito? E che cosa hai combinato?'
'C - ciao mamma, ciao ragazze'
Wow quella bella signora è la madre di Zayn! E quindi le tre ragazze sono le sue sorelle...se non sbaglio Doniya, Waliyha e Safaa. Sono tutte molto belle.
'E voi ragazzi che ci fate qui? Perchè siete venuti? Devo sapere qualcosa? ' La madre di Zayn preoccupata continua a riempirli di domande.
Per fortuna nessuno ha fatto troppo caso a me, che per non farmi notare mi sto nascondendo fra Harry e Liam.
Zayn rifila una scusa a sua madre per farla stare tranquilla e i ragazzi cercano di reggergli il gioco. Alla fine Trisha,la mamma di Zayn, si avvicina al figlio lo guarda dritto negli occhi e prima di abbracciarlo dice:' Non farlo mai più! Qualsiasi cosa succeda chiamami, ok? Ti voglio bene.' Zayn ricambia l'abbraccio un po' imbarazzato e non troppo convinto.
Ad un certo punto Waliyha si avvicina fino a fermarsi proprio davanti a me.
'Tu sei la ragazza di mio fratello vero?' dice sotto voce.
'Beh...io...' Esito a rispondere, dovrei dirglielo o no?
'Ok, sì sei la sua ragazza, si capisce subito, mentre parla ti cerca con lo sguardo.'
Sorrido imbarazzata. Questa ragazza mi intimidisce, è molto diretta e il suo sguardo è tagliente, come quello del fratello d'altronde.
'Mi farebbe piacere scambiare due parole tutti insieme...a cena magari. Stasera?'
'Non so cosa vogliono fare i ragazzi e se Zayn se la sente, insomma la gamba...'
'I ragazzi li mandiamo a fare un giro e per Zayn tranquilla, è una roccia!' Mi fa l'occhiolino prima di girarsi e tornare insieme alle sorelle e alla madre, a cui bisbiglia qualcosa all'orecchio.
La donna mi lancia un'occhiata per poi dire:' Zayn stasera ceniamo insieme al solito ristorante.Alle 8:00. Porta anche la ragazza. '
Prima di voltarsi la ragazzina più piccola, quella con due enormi occhi blu corre verso il fratello e lo abbraccia forte, che carina!
'Zayn, dopo torni un po' da noi prima di partire di nuovo? Solo un altro pochino...ti preeego! '
'Certo Safaa,adesso vai però, ci vediamo stasera!'
Zayn le lascia un tenero bacetto sulla fronte e la guarda allontanarsi e raggiungere il resto della famiglia che già si era incamminata.
E adesso? Come faccio? Non sono pronta a confrontarmi a tu per tu con l'intera famiglia, sarà come stare di fronte all'inquisizione,me lo sento!
Zayn deve essersi accorto della mia agitazione e mi allunga la mano che afferro immediatamente.
Proseguiamo mano nella mano fino davanti all'hotel, poi gli altri si allontanano un attimo per "lasciarci un po' da soli", credo che non torneranno presto, ma forse è meglio così, mi mancava stare sola col mio Zayn. Lo aiuto ad alzarsi dalla sedia a rotelle e a mettersi sulla panchina vicina all' entrata dell'hotel, poi mi siedo vicina a lui con lo sguardo basso.
'Ehi che c'è? Sei preoccupata?'
'Un po'...'
Con l'indice della mano mi alza il mento così che possa guardarlo in faccia, poi lascia scivolare la mano lungo la mia schiena.
Rabbrividisco; sì ancora mi fa questo effetto.
'Ho paura di conoscere la tua famiglia. Non farò una bella impressione. Loro sono così impeccabili, hanno carattere, e io..'
'Tu sei la ragazza più straordinaria che ci sia! Sei molto meglio di loro. È vero, a primo impatto sembrano perfette, ma apparte a Safaa, a loro manca un cuore, sono incapaci di esprimere sentimenti veri, cosa che tu fai continuamente. Fidati ti invidieranno questa qualità.'
'Quindi secondo te ho qualche chance di piacergli? '
'Certo, piacerai sicuramente. E poi chi se ne frega se piacerai a loro, è a me che piaci alla follia! Cioè, hai conquistato il cuore di un ragazzo bello e simpatico come me, e questo non ti basta!?'
Cerca di tenermi il broncio ma dopo tre secondi scoppiamo a ridere come due deficienti.
'Mi sei mancato Zayn.'
'Anche tu piccola, tanto.'
Gli stampo un bacio innocente sulle labbra, ma lui infila le mani fra i miei capelli e continua a baciarmi intensamente, finchè qualcuno non inizia ad fischiare e fare coretti da stadio da metà via mettendoci in imbarazzo: Harry e Niall, c'era da aspettarselo.
'Signorino, è ora di tornare a casa e tu bellezza vai a prepararti, voi donne ci badate sempre un'infinità!'
Louis ha ragione, devo pensare a come vestirmi e tutto il resto!
Saluto tutti e corro in camera, devo ancora disfare le valigie!
Prima mi precipito sotto la doccia, poi ancora in accappatoio torno in camera e inizio a cercare qualcosa di adatto, ma non c'è niente che mi convinca.
Proprio mentre sto per disperare bussano alla porta: è il servizio in camera che mi porta una grande scatola rettangolare con un fiocco di raso rosso, la appoggio sul letto e la apro.
Dentro c'è una rosa di un rosso scurissimo, un biglietto scritto a mano e un vestito.
Il biglietto dice: "Piccola, spero che questo pensiero ti piaccia, l'ho visto prima tornando a casa e ho pensato che addosso a te sarebbe stato una meraviglia. Non vedo l'ora di stare con te stasera. A dopo, Zayn xx. "
Lo amo!
Tiro fuori il vestito dalla scatola, è veramente meraviglioso: di raso blu scuro con i riflessi viola, la parte del top si incrocia dietro il collo e lascia scoperta una parte dello stomaco e di un fianco; la gonna, cade morbida, più lunga su un lato che sull'altro.
Completo il look con un paio di décolleté bianche abbinate alla borsa Chanel e con degli orecchini e una collana di piccoli cristalli molto luminosi.
Il trucco è molto semplice: ombretto beige sfumato con un marrone più scuro sulla parte esterna dell'occhio, eyeliner, mascara e rossetto color carne.
Per l'occasione lascerò anche i capelli sciolti, di solito non lo faccio mai.
Alle 7:30 il taxi è sotto l'hotel e alle 7:50 sono davanti al ristorante.
Scendo dall'auto e percorro la scalinata che porta fino all'ingresso. Arrivata in cima vedo Zayn davanti alla porta appoggiato a delle stampelle che mi aspetta con in mano un mazzo di roselline di varie tonalità di rosa.
I fiori sono belli, ma lui lo è decisamente di più, è veramente incantevole, la sua bellezza intimidisce!
Indossa un completo e una camicia nera. Le scarpe, dello stesso colore, sono lucide ed eleganti e alle dita porta diversi anelli, ma la cosa che colpisce di più sono i capelli pettinati morbidi, con qualche ciuffo che cade sul viso. È così attraente!
Lo raggiungo condinuando a sorridere con gli occhi un po' lucidi dall'emozione.
'Buonasera principessa, sei...mozzafiato!'
'Anche tu sei molto...affascinate.' Mi trema la voce mentre gli parlo. Pensandoci bene questo è il nostro primo appuntamento vero e propio, prima le cose erano andate troppo di fretta.
Ci diamo un bacio veloce.
'Dai adesso entriamo prima che arrivino le altre. '
Una volta dentro Zayn mi presenta a tutto lo staff, poi ci sediamo al tavolo riservato, siamo i primi.
Durante l'attesa Zayn non mi stacca gli occhi di dosso e ad un certo punto allunga la mano sulla mia gamba afferrandomi la coscia.
'Che fai!?'
'Dopo cena non hai impegni vero?'
Il discorso è interrotto dall'arrivo delle Malik al completo. Ok Ari, respira, ce la puoi fare, forse..Speriamo bene!

My everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora