Capitolo 3

433 18 0
                                    

Zayn's pov

Si ricomincia. Cazzo. Non voglio tornare in quella scuola, anche se sono il più figo e tutte le ragazze mi sbavano dietro.
Solo le 7 e direi di alzarmi per poi fare colazione.
Mi vesto molto alla caso: pantaloni neri, maglia grigia che mette in mostra i miei tatuaggi sulle clavicole e giacca di pelle nera. Sistemata al ciuffo, scarponi neri e andiamo.
Salgo sulla mia macchina e dopo qualche isolato arrivo in quella scuola odiosa piena di troiette che mi mangiano ogni giorno con gli occhi, ma che ci posso fare. Sono figo.
Appena arrivo Harry e Liam, miei amici dall'asilo, camminano verso di me salutandomi.
'Ciao Zayn, bella la macchina. Nuova?'
'Si Harry. L'altra lo regalata a mia sorella. Liam dov'è tua morosa?'
'L'ho lasciata. Rompeva il cazzo'
'Bene. Te Harry? Trovato qualcuna?'
'No, ancora no. Non voglio andare con una solo per divertirmi. Voglio trovarne una seria'
'Bravo ragazzo. Niall e Louis dove sono?'
'Devono ancora arrivare'
Louis e Niall li ho conosciuti un'anno fa e devo dire che sono simpatici, però i miei migliori amici resteranno sono Harry e Liam.
'Ehi ragazzi siamo arrivati! È suonata, dobbiamo entrare'
Con malavoglia iniziamo a camminare verso l'entrata.
La mia attenzione cade su una ragazzina vicino alla porta in un angolino. Sembra piccola. Sicuro che non ha sbagliato scuola? Non lo mai vista qua, forse è una nuova e già mi sta guardando. Partiamo bene.

My everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora