Capitolo 16

295 12 1
                                    

Zayn's pov
Non doveva farlo. Lo sa che odio ballare e portandomi in pista contro la mia volontà ha peggiorato la situazione. Sono corso in camera sbattendo la porta e lasciando tutti lì alla mia festa a sorpresa organizzata da Niall e..Ariana. Oh Ariana. Che ragazza speciale. Nessuna ragazza ha mai organizzato qualcosa per me, figuriamoci una festa per il mio compleanno. E pensare che non stiamo neanche insieme.
Quando è entrata nella classe non pensavo entrasse anche nei miei pensieri. Se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Lei è diversa. Non è la solita ragazza che per farsi notare si mette chili di trucco o si veste da troia. Lei è entrata con poco trucco, vestita normale e quei dannati capelli rossi che ho subito amato dal primo giorno.
Sono steso nel letto quando bussano alla porta.
'Harry o Liam o Louis o Niall non vi voglio. Andate via'
'Zayn sono Ariana'
Appena sento il suo nome salto dal letto e le apro la porta non facendola restare un altro secondo fuori lasciandola sedere sul letto.
'Ehi Ariana. Perché sei qui?'
'Perché ti ho visto andare via arrabbiato così ho chiesto a Harry cosa era successo e mi ha detto di Liam e ha aggiunto che nessuno ti smuove quando sei incavolato, ma io ho voluto provarci perché ci tengo a te e non voglio che tu stia male perché oggi è il tuo compleanno e ai compleanni non si è tristi. Soprattutto il festeggiato perché'
La interrompo baciandola in modo casto ma allo stesso tempo passionale. La bacio perché mi piace e sopratutto perché non smetteva di parlare!
Staccandomi vedo che lei ricomincia prendendomi il viso tra le sue piccole mani e trasformando il bacio casto in uno dannatamente forte e violento.
Non me lo sarei mai aspettato da una ragazza così piccola e docile.
Ci stendiamo nel letto. Io sopra di lei tenendomi sospeso con i gomiti per non schiacciarla.
'Piccola non sai quanto ti voglio'
'Anche io Zayn, ma ancora è presto. Ci siamo appena conosciuti'
'Ma io è come se ti conoscessi da una vita. E come se dopo tutti i macelli che ho fatto Dio mi abbia dato una seconda possibilità di migliorare e tornare lo Zayn di un tempo e quella possibilità sei te e non voglio lasciarti andare'
'Anche per me è lo stesso. Sei il primo ragazzo che mi fa muovere qualcosa dentro e non capisco neanche io cosa sia, ma penso sia una cosa bella perché insomma le cose belle capitano sempre, ma'
'Oddio ma quanto parli! Stai zitta e baciami'
Lei sorride e ricomincia a baciarmi.
'Aspetta'
'Dove vai Zayn?'
Mi alzo da lei andando a chiudere la porta a chiave. Non voglio nessun altro in questa stanza oltre noi due.
Una volta chiusa la porta ritorno da lei e incomincio a baciarle il collo fino ad arrivare alla spallina del reggiseno incominciando a baciare il tessuto fino ad arrivare al seno. Prima di continuare alzo lo sguardo cercando una sua approvazione che ho.
Prima di ricominciare però Ariana mi toglie la maglia. Cosa che faccio anche io con la sua buttando tutto sul pavimento compresi i pantaloni e quello che sta sotto.

Dopo quasi un'ora ci buttiamo a peso morto nel letto uno di fianco all'altro. È stato il sesso più bello della mia vita.
'Ehi piccola che hai?'
'Niente'
Mi giro verso di lei portandola più verso di me facendo appoggiare la sua testa sul mio petto.
'Che hai? Sei strana'
'Niente Zayn, ho solo paura che adesso che abbiamo fatto l'amore tu andrai a fare il figo con gli amici o peggio, mi lascerai'
'Non succederà. Non ti lascio. Non hai capito che per me tutto questo significa qualcosa? Non lo dirò a nessuno fino a quando tu non sarai pronta a dirlo. Sarà il nostro piccolo segreto. Ariana tu mi piaci e non voglio lasciarti neanche un attimo. Aspetto i tuoi tempi e anche se ci vorrà molto prima che tu voglia dirlo alle amiche, beh aspetterò'
'Zayn io voglio stare con te. Voglio solo andare con calma'
'Allora andremo con calma'
La abbraccio a me è così fa lei quando bussano alla porta.
'Ari sei qua dentro? Ariana!'
'Cavolo è Elizabeth! Oddio mi devo vestire. Beh Zayn dovresti farlo anche tu'
Ci vestiamo in una velocità pazzesca. Non mi sono mai vestito così velocemente.
Ultima sistemata e Ariana apre la porta.
'Oi Elizabeth si ero con Zayn che volevo sapere perché era andato via'
'Si va bene. Venite adesso di sotto che la festa sta andando avanti, ma manca il festeggiato'
'Si adesso arriviamo'
'Bene vi aspetto giù'
Ariana stava già partendo quando la prendo per un braccio tirandola verso di me e baciandola.
'Allora tutto come prima? Per ora. Sappi che stai con me e chiunque ti si avvicina gli spacco il muso'
'Quindi stiamo insieme?'
'Si piccola. Perché non si era capito che mi piaci?'
'Bene. Adesso andiamo. E per la cronaca, mi piaci tanto anche te stupido pagliaccio'
Scendiamo nella sala principale dove tutti ballano e ci dividiamo per non creare sospetti.
Ma sappiate che non le ho tolto gli occhi di dosso. Lei è mia e nessuno può toccarla. Solo mia.

My everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora