Zayn's pov
Dopo quasi un' ora di viaggio, arriviamo in sto posto sperduto e dimenticato dal mondo.
'Ragazzi portate le vostre valigie dentro l'hotel secondo le camere che vi hanno assegnato e poi tornare giù'
Ascoltiamo quel deficiente del prof ed entriamo in quella specie di hotel che poteva chiamarsi in qualsiasi altro modo tranne che hotel.
Entro e spero di essere in camera con Harry o Louis o Niall ma non con Liam.
Spero di no.
'Lei come si chiama?'
'Malik'
'Bene signorino Malik. Lei è in camera con styles e Payne'
'Bella merda'
'Come scusi?'
'Niente. Che stanza è?'
'Secondo piano ultima stanza a destra nonché la 32. Tenga le chiavi'
'Grazie'
Vaffaculo. Con Liam in camera. Cazzo.
'Ehi amico siamo in camera insieme! Aspettami'
Liam vedendomi mi corre dietro con un cretino e con malavoglia mi fermo.
'Ehi ma siamo solo noi due in camera?'
'No per mia fortuna c'è anche Harry'
'Perché? Ti ho fatto qualcosa?'
No scherzi!!! Non mi hai fatto niente tranne baciare Ariana davanti alla mia faccia!!
'No non mi hai fatto niente amico mio. Dai entriamo'
Apro la porta e un odore di topo morto misto a merda mi entra nelle narici.
'Cazzo ma non pulisce nessuno sta camera?!'
'Liam siamo nel bel mezzo del nulla! Solo dei cretini organizzano una gita in sto posto di merda'
'Hai ragione. Io prendo il posto vicino alla finestra'
'Fai pure, è da lì che viene la puzza'
I letti sono tre e sono uno lontano dall'altro: uno dietro la porta, uno in mezzo e uno vicino alla finestra. Anche se puzzava era una camera grande.
'Dai muoviti che ci aspetta il coglione di sotto. Ma Harry?'
'Eccomi! Scusate ma non trovavo la camera, poi la roscia mi ha detto che vi ha visti salire su per le scale così vi ho trovato'
'Bellina Ariana. Mi sa che uno di sti giorni me la faccio'
Guardo male Liam per poi tirare un pugno sulla porta.
'Ehi Zayn che hai?'
'Niente. Non. Ho. Niente. Non rompermi il cazzo Liam'
Esco dalla camera abbastanza incazzato, ma cerco di non darlo a vedere.
Esco dall'hotel e fortunatamente trovo Louis e Niall e corro da loro.
Poco dopo ci raggiungono anche Liam ed Harry con delle faccine un po' strane, ma non mi interessa.
Tra le persone intravedo anche Ariana con l'amica e quando vede che la sto guardando, abbassa lo sguardo e credetemi quando vi dico che anche se eravamo distanti io vedevo le sue guance arrossire.
'Allora ragazzi. Adesso faremo un gioco: vi divideremo in gruppi da quattro persone e questi andranno nel bosco e trovare la legna perché stasera staremo intorno al fuoco. Il primo gruppo è formato da Liam, Elizabeth, Ariana e.. '
Non dire Zayn non dire Zayn non dire Zayn 'malik!'
Vaffanculo.
'Voi dovrete trovare la legna dove ci sederemo. Quindi dei bei pezzi non molto pesanti però. Dai partite'
Di fianco a me c'era Liam che si stava mangiando Ariana con gli occhi e di istinto gli ho tirato una gomitata nel fegato.
'Cazzo fai malik?'
'Smettila di guardarla così. Si stanno accorgendo tutti'
'A me non sembra. Quello che si è accorto sei solo te. Malik ti piace la roscia?'
'Fottiti payne'
Mi avvicino alle ragazze per poi incominciare a camminare verso il bosco.
Date il via alla mia tortura.
Pronti, partenza, via.
STAI LEGGENDO
My everything
FanfictionLa sindrome di Stoccolma esiste: Zayn e Ariana ne sono la prova.