Spoiler

993 54 4
                                    

Okay, oggi sono un po' cattiva 😂😅 vi regalo qualche pezzo dai prossimi capitoli, spero che vi piacciano e prendetelo anche un regalo per tutti voi, avete fatto raggiungere i 10.800 visualizzazioni due storie e una i 7.300 quindi grazie di tutto ❤️❤️❤️ vi devo un sacco. Ogni visita ricevuta o messaggio o commento sono stati fondamentali per me, mi avete aiutato più di chiunque altro e se avete bisogno io ci sono 😊❤️

Poi un'ultima cosa...farò un gruppo su whats up, mandatemi il numero in messaggio privato con scritto vostro nome e cognome ed io vi inserirò, voglio conoscervi ragazze e ragazzi, fatevi avanti, buona lettura a voi ❤️😘
--------------------------------------

Capitolo 23:
-CLARY-
Sono fuori dalle mura, ho la coppa in una sacca, la spada nella faretra e un'enorme senso di colpa verso Jace. Mentre eravamo abbracciati, per quei pochi istanti, ho avuto la voglia di non staccarmi più da lui, baciarlo e dirgli quello che provo davvero...ma se lo avessi fatto non fermeremo mai mio padre, l'unica che può fermarlo sono io...anche al costo della mia stessa vita.Galoppo rapida verso la tenuta dei Wayland, da fuori sembra vecchia ed abbandonata, ma é un incantesimo per i nephilim del conclave...mi sento morire, voglio che tutto questo finisca, voglio sparire e farmi dimenticare. Entro in casa dopo aver portato la mia cavalla nelle stalle, raggiungo lo studio di mio padre e lascio sulla sua scrivania gli strumenti mortali e salgo in camera mia. Mi butto sul letto e guardo il soffitto mentre con la mente ripercorro il momento in cui ho scritto a Magnus.

Ciao Magnus,
Mi hai detto di non fare sciocchezze...
se mi avessi davanti a te in questo momento mi uccideresti....
fammi dimenticare...
Odiami, ma falli dimenticare.
----------------------------------------
Capitolo 24:
-JACE-
Sorrido a pochi millimetri di distanza prima di far posare le mie labbra contro le sue.
Le nostre bocche si muovono in completa sintonia, l'attiro di più a me e faccio scontrare i nostri corpi, siamo incollati l'uno all'altro. Il respiro comincia a mancare, il cuore batte irregolarmente, il sangue scorre rapido nelle vene ed il mio stomaco è completamente sotto sopra. Volevo questo bacio da tanto, troppo, tempo ed ora mi sembra quasi un sogno...tutto sembra scomparso, tutto sembra incolore o muto. Esistiamo solo io e lei, solo il nostro amore è questo nostro grande desiderio. "Ti amo piccola" sorride sulle mie labbra "ti amo anch'io" fa combaciare le nostre labbra ed io mi sento completo, lei è tutto quello di cui ho sempre avuto bisogno.

--------------------------------------
Capitolo 25:
-MAGNUS-
Un improvviso lampo di luce mi fa schiudere gli occhi. La chiacchierata con Isabelle è stata lunga e non avrei mai voluto vederla piangere, è così terribilmente angosciata è preoccupata che mi tenta da morire dirle la verità ed il piano di Clary, almeno quel pezzo di cui sono a conoscenza, ma le ho giurato che non lo avrei fatto e devo mantenere la promessa. Volto lo sguardo all'orologio che tengo al polso, sono le undici del mattino, stranamente ho dormito più del solito...il mio gatto mi saluta strusciandosi sulle mie gambe, volto la testa a lato è noto che lo spazio accanto a me è deserto ed immacolato, Alec non è venuto nemmeno questa notte. Un pezzetto di carta accartocciato attira la mia attenzione, lo afferrò e lo apro.

"Mi ha beccata..."

--------------------------------------

Spero che questi spezzoni vi siano piaciuti, a prestissimo, magari domani pubblicherò...un bacione ❤️❤️

JUST A LITTLE GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora