spoiler

1.3K 71 4
                                    

Allora...innanzi tutto ciao, come state? Piaciuto l'ultimo capitolo? Questo come avete potuto capire non è un capitolo vero e proprio ma qui trovare dei pezzetti estratti dai capitoli successivi spero vi piacciano fatemi sapere .

Capitolo 14:

"ti conviene lasciarmi andare o ti farai male" comincia a ridere "credimi ragazzina, l'unica che qui si farà male sei tu" alzò gli occhi al cielo e sbuffo "perché voi inutili rifiuti demoniaci pensate che noi donne siamo deboli ed indifese...-ringhia- anzi, scusami, voi stupidi Eidolon -marco la parola con il tono di voce- pensate che le Shadowhunters non possano mimetizzarsi tra i mondani?" Porto una mano dietro alla gamba dove tengo il pugnale e osservo il demone mutare mentre mi si scaglia contro. Quando è a poca distanza da me lancio il pugnale che lo colpisce al centro del petto, o quello che dovrebbe esserlo. "Ti avevo detto che ti saresti fatto male"

volete spiegarci perché ci avete tenuto nascosta la verità per tutti questi anni?" Annuisco e prendo fiato "per proteggervi da vostro padre" vedo le mani di Jo serrarsi a pugno "perché? Papà era normale, non era pazzo" sorrido divertita ed amareggiata alla sua mezza domanda ed affermazione "voi avete conosciuto vostro padre solo per quello che voleva sembrare...un padre premuroso, dolce ed amorevole ma severo e pretenzioso" prendo fiato e cerco di continuare, ma Luke mi precede "Valentine in realtà era folle, ha sempre progettato di distruggere il Conclave, secondo lui corrotto e voleva diventarne il capo...tutti avrebbero dovuto sottomettersi a lui e per farlo ha chiesto aiuto a demoni superiori,inoltre avrebbe voluto cancellare la razza dei nascosti" sospiro "non ha risparmiato nemmeno gli angeli e nemmeno due di voi" aggiungo io, il respiro di Clary aumenta "stai parlando di me e Jo?" Annuisco e allo stesso tempo faccio un verso di dissenso "sto parlando di te e Jace"

Capitolo 15:

"John...fammi passare" finalmente Clarissa si risvegliò dallo stato privo di conoscenza in cui si era rifugiata per pensare, Jo si voltò verso di lei sorpreso e le posò una mano sulla spalla "Clary stai bene? Non puoi tornare da lui..." La ragazzina punto il suo sguardo di smeraldo contro quello del fratello "voglio solo abbracciare i miei genitori, tutto qui. Infondo,abbiamo avuto le risposte che volevamo." Jace guardava Valentine negli occhi, non lo mollava neanche per un istante "dove sono i miei genitori?" Finalmente dopo anni di attesa ricevette una risposta "sono a casa mia, nelle mie prigioni...dovrebbero essere ancora vivi se non si sono mangiati a vicenda" il tono divertito dell'uomo irritò maggiormente il giovane Herondale che gli scagliò contro,ma una ragazzina rossa si mise in mezzo con un pugnale in mano "non toccare mio padre Jace" la voce della ragazza era un ringhio che, chiaramente, lo invitava a stare lontano da quell'uomo spregevole.

Capitolo 16:

Ben tornata nana" gli sorrido mentre mi lascia poggiare i piedi a terra. Indietreggia d'un passo per lasciarmi spazio, ma lo abbraccio tenendolo stretto a me, contraccambia e mi lascia un bacio sulla testa mentre mi accarezza i capelli "risolveremo tutto, vedrai" non rispondo ma aumento la stretta intorno al suo torace, non voglio perderti . <Devi scegliere tesoro, non puoi avere lo stesso piede in due staffe...chi vuoi davvero? Tuo padre o l'amore della tua vita?> bella domanda coscienza, bella domanda.

JUST A LITTLE GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora