My space: salve PEOPLE! Come state?spero che la storia vi piaccia 😊 allora, innanzi tutto vi dico che vi amo, davvero ❤️ grazie di seguire la mia storia ❤️ poi volevo avvertirvi, da qui in poi molte cose sembreranno confuse, ma in realtà non lo sono, poi capirete 😊❤️ vi lascio al capitolo, buona lettura Nephilim! ❤️❤️❤️
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
-???-
Tutto sta andando secondo i miei piani, la mia bambina è a casa sua e si comporta da vera cacciatrice. Le ho insegnato a combattere e a reprimere le proprie emozioni perfettamente, spero solo che Jonathan non riesca a convincerla ad andare via da Idris o i miei piani andranno a farsi benedire. La osservo da più di un anno ed è pronta per vedere la realtà, presto lo sarà anche il fratello. I miei figli sono due grandi cacciatori, lo sento...sono proprio come me. Instancabili e furiosi in battaglia, affascinanti ed enigmatici nella vita di tutti i giorni...l'orgoglio che ho nei loro confronti è la cosa che mi ha fatto andare avanti per tutti questi anni nell'ombra in cui ho vissuto. Mi confondo tra la folla con il cappuccio calato sul volto mentre molti nephilim si radunano intorno alla mia bellissima bambina, lei resta a cavallo e non si abbassa al loro livello, brava la piccola Clary! "tu sei la figlia di Valentine Morgestern! Guardatela, è identica a Jocelyn!" lo grida e molti si voltano a guardarla, disprezzo e odio si riflette negli occhi della folla. Jonathan sta guardando in cagnesco la donna "ed io sono il figlio, problemi?" l'anziana lo guarda e scuote il capo "tu non sei pericoloso come tua sorella" è nervosa esattamente come quando è stata sottoposta alla prova della spada dell'anima per essere scagionata dall'accusa di aver applicato il fuoco alla casa dove vivevamo tutti insieme e dove i signori Herondale erano in visita. Gira il cavallo, prima di partire si volta a salutare, ha gli occhi lucidi...credimi piccola mia, i giudizi e gli insulti ti fortificheranno soltanto "fate un buon viaggio ragazzi" dice con il gelo più totale e galoppa via. Quella donna sarà la prima a morire, non si deve permettere di parlare in questo modo alla mia bimba. La ragazza è oramai distante, punto lo sguardo su Jonathan...mio figlio è pronto ad attaccare al muro quella nephilim anziana...perché si trattiene? Cosi mi delude. Ascolto con attenzione le parole di Jace...mi stupisce sempre di più quella mia creatura...anche lui fa parte del mio piano...chissà se i coniugi Herondale gli hanno mai detto perché era cosi speciale prima di morire. Io spero solo che non riesca a svegliare il vero io della mia piccola Clary e che si innamorino, se tutto questo accadesse manderebbero a monte il piano perfetto che ho organizzato in ogni minimo dettaglio per questi dieci lunghi anni. Magari ora, che Clary e Jo si stanno, più o meno, riappacificando mi troverò ad affrontare tutti quelli che mi hanno tradito in passato.
----------------due settimane dopo----------------
-LUKE-
Jonathan e i ragazzi sono partiti da due settimane, Clary sembra essere più tranquilla. Sente ogni giorno Isabelle ed è un vero sollievo...sembra essere meditabonda, ma non ho idea su che cosa lo stia facendo e la cosa non mi piace affatto visto che ho parecchie cose da dirle e mostrarle. Se si deconcentra saranno guai. Ha udito tutto quello che Jace e John hanno detto nella piazza dell'Angelo e da li in poi ha iniziato a pensare, ho notato che ha anche ripreso a dipingere. Eccola che si siede a tavola, incontro fugacemente il suo sguardo...se non sbaglio, e non mi sbaglio, deve dirmi qualcosa.
"luke devo dirti una cosa" La osservo, ha come un fremito negli occhi...è ansiosa..."su Clary dimmi ciò che devi dirmi" le sorrido in modo incoraggiante "voglio andare a New York, ma voglio che tu venga con me" sbatto le palpebre un paio di volte e la guardo con attenzione, non l'ho mai vista più decisa "allora muoviamoci ad avvisare Maryse" annuisce e si sporge in avanti, m'abbraccia e la stringo forte "quando vuoi partire?" le domando scostandomi "pensavo di partire dopo pranzo...almeno possiamo visitare un po' la città prima di andare all'istituto...no?" le metto della pasta nel piatto "ottima idea" mi sorride e si porta alla bocca una forchettata di cibo "buona, come sempre" un lieve sorriso m'increspa le labbra, si sta avvicinando il momento di dire tutta la verità...chissà come la prenderanno i miei figliocci e il giovane Herondale...spero meglio di quanto posso immaginare in questo istante.
-MARYSE-
Il messaggio di Luke mi ha colpito, non mi aspettavo per niente che Clary decidesse di recarsi qui ed iniziare una nuova vita...sono sicura che questa sorpresa piacerà molto ai ragazzi, inconsciamente un sorriso mi spunta sulle labbra. "Come mai cosi sorridente mamma?" alzo lo sguardo dal biglietto che ho tra le mani "nulla, a che ora uscite per la caccia?" Isabelle si liscia i capelli "penso per le undici e andremo al pandemonium" annuisco e prendo nota fingendo di scrivere degli appunti "non mi convinci" incrocio i suoi occhi "ce una sorpresa, tutto qui" mi guarda in modo curioso "non ti dirò altro Iz, solo state attenti dopo" mi sorride ed esce dalla stanza. Scrivo un messaggio a Luke, l'ho avvertito di comunicare a Clary di indossare la divisa modificata che Le ho fatto avere nell'appartamento del sommo stregone di Brooklyn e di raggiungere il pandemonium club per fare una sorpresa ai ragazzi, credo che izzy e Jonh saranno molto contenti di vedere la rossa. I miei figli e Jace sono usciti, ma John e Simon si stanno allenando, questa sera non sono di turno, non riesco ad immaginare le facce che faranno, quando li vedranno rientrare con la piccola morgestern.
-JACE-
Isabelle ci ha riferito che Maryse ha una sorpresa per noi, ma non sa di cosa si tratti...sinceramente non mi importa molto,ma mia sorella sembra piuttosto euforica e questo giocherà a nostro favore quando inizieremo la battuta di caccia. Il pandemonium è, come sempre, colmo di nascosti e mondani, ma la nostra attenzione è posta ai demoni che ci sono qui questa sera. Jonathan si è ripreso dall'ultimo incontro avuto con Clary ma cerca di evitare l'argomento 'nana rossa dal caratteraccio', okay basta pensare è l'ora di agire. Isabelle cerca di attirare l'attenzione di un di demone con i capelli blu ed occhi verdi, ad un mondano può sembrare uno della sua specie più particolare del concesso nella loro società, invece è la cosa più pericolosa che potrebbero mai incontrare. La mia sorellina è riuscita ad attirarlo, lo sta portando nel vicolo dietro il locale, di nascosto io e il mio parabatai la raggiungiamo, lo sta illudendo...continua a fargli credere che é una mondana e gli permette di baciarla sul collo. "e Brava la nostra sorellina" il demone si scosta bruscamente e appena nota le nostre armi afferra Isabelle per il collo e la lancia contro la parete opposta "questo non dovevi farlo" sento che la mia voce assomiglia ad un ringhio rabbioso. Alec ha già capito cos'ho in mente, ma con izzy fuori combattimento sarà più complicato fare un attacco triangolare. Corro verso il demone, lo colpisco alla gola mentre Alec alla schiena. Non scompare...mi prende di sorpresa e mi lancia all'indietro, colpisco il muro con la testa.
STAI LEGGENDO
JUST A LITTLE GIRL
FanfictionLa storia è basata sui personaggi della saga shadowhunters, di proprietà della scrittrice Cassandra Clare. Io mi sono innamorata di questa storia ed ho deciso, come ho già fatto in precedenza, di scrivere una fan fiction sui personaggi. Ora vi illus...