Tornò a casa e ripensò all'incontro con Striker, c'era qualcosa che non quadrava. La voce non le era nuova,ma non riusciva ad associarla a nessun nome o faccia.
Cercò un sacchetto con all'interno delle lettere e le mise sparse su un tavolo, posò le mani sul tavolo chiudendo gli occhi "Parlate avanti, voglio il nome dell'uomo che mi ha ucciso!" Le lettere formarono la parola e quando Malia aprì gli occhi un flash le attraversò la mente, era appesa ad un ramo e un uomo le sorrideva
"Klaus Jager" rispose una voce alle sue spalle, si girò di scatto, c'era qualcuno all'entrata, sorrideva malignamente "Quindi sei tu, Malia Dariani~" Malia lo stava fissando con i suoi occhi scintillanti come fiamme "Vattene!" lo minacciò "Quanto tempo, non sei cambiata affatto" "Lo stesso potrei dire di te, un serpente tiranno" Striker cambiò sguardo diventando serio "Sono venuto fino a qua e mi accogli in questo modo? Pensavo fossi una signorina per bene, ma a quanto pare, non è così, non è vero, strega?" Malia sentì un dolore al collo e si accorse di un livido viola lasciato da una corda.
"Tornano i ricordi, di quando ti sei lasciata andare a me per far tacere un omicidio..é stato un gran divertimento, non trovi?"
Si era avvicinato fino a bloccarla con la schiena contro al muro "Maledetto figlio di un cane, che cosa vuoi da me? Uccidermi forse? Non puoi farlo un'altra volta" Striker sghignazzò "L'ho fatto tempo fa..questo non dice,che possa farti sprofondare nell'Oblio..dove le anime restano incatenate in eterno" mentre lo diceva aveva un coltello da caccia in mano"Mai stronzo!" gridò Malia dando un calcio ai testicoli al suo aggressore, Striker si accucciò dolorante mentre Malia ficcò nella spalla sinistra il suo pugnale. Striker sembrava spacciato: perdeva sangue e a malapena riusciva a camminare, barcollava mentre Malia gli puntava la sua arma addosso, minacciando ogni singolo scatto nel tentativo di ferirla.
"Che gran peccato..potevi essere una grande donna e invece sei solo una lurida put-" in quel momento Malia gli tirò un pugno in faccia da stordirlo ma non da impedirgli di scappare. Striker si voltò ancora una volta sparendo poi tra le strade.