Il circo si trovava nel Cerchio dell'Avidità, davvero un bel posto pieno di gente onesta soprattutto. All'inizio lì sembrava divertente per Malia, intrattenere la gente con qualche gioco o spettacolo. Quando le capitavano bambini odiosi, avrebbe voluto volentieri ammazzarli.
Per il resto, lei era piuttosto libera, aveva instaurato un bel rapporto con Robofizz ed era la star del suo circo. Un giorno, dopo lo spettacolo di Malia, Robofizz entrò nella sua stanza senza né bussare né tanto meno avvisare, trovandosi Malia intenta a struccarsi le guance rosse "Buonasera~" disse lui avvicinandosi "Che ci fai qui?" chiese Malia un po' infastidita dal suo gesto "Looloo Land é deserta, il tuo spettacolo era l'ultimo in scena questa sera, perciò sono venuto a salutarti, dolcezza"
Malia avvertì il suo braccio stretto attorno alla vita, cercò di divincolarsi ma il clown la strinse ancora più forte, scaraventandola nel suo letto "Le grida non servono a nulla.." sussurrò il clown nell'orecchio di Malia "Perché mi fai questo!?" gridò lei "Pensi forse che le persone qui non siano approfittatrici? Che io? Principe dell'Avarizia, non sappia fiutare un ingenuo mortale? Povera bambina!" "Lasciami!" "Dovresti essere grata per ciò che ho fatto per te! Questa è la tua casa, ora! Ed io sono il tuo padrone, così é e così sarà in eterno!" Robofizz la fissò con i suoi due occhi privi di iride verdi e scintillanti, Malia rimase immobile e svenne poco dopo.