Hell's Life 3 Part 6

120 10 1
                                    

È fu così che Stolas la portò in un angolo della città piuttosto tranquillo, il rumore della gente non si sentiva quasi, in uno spiazzo c'era un tendone simile a quello a cui era abituata a vedere a Loo Loo Land, un brivido le arrivò fino al fondo schiena.
"È questo il posto?"
"Si, il tendone che ti ho riservato per il tuo lavoro come veggente e strega"
Era un tendone decorato con brillantini e stelle tutte su un tessuto lilla con riflessi bluastri, era bellissimo. Certo c'era sempre molto altro di meglio, ma sarebbe stato divertente lì, fuori dalla città tranquilla.
"È bellissimo"
"Sono contenta che ti piaccia! Oh prima di andare, ho da farti alcuni doni!"
Stolas fece apparire un vestito stupendo, era viola con riflessi bluastri come il tendone. Era in poche parole una meraviglia.
"Non ho ancora finito! Ti donerò questa pietra magica, con questa hai la possibilità di passare da un Cerchio all'altro in pochi secondi, spero ti sarà utile"
Malia ringraziò Stolas e dopo che lei s'inchinò lui se ne andò, lasciandola sola.
Entrò dentro al tendone e vide qualcosa di familiare: era un fermaglio d'oro. Un ricordo si fece largo nella sua testa. Era Lilith, le aveva donato il fermaglio prima che entrambe fossero arrestate, era intatto ed era magnifico. Lo ripose in un porta gioielli e ispezionò il resto del tendone, c'era un poster con la Luna e il Sole e tutto intorno vi erano stelle e costellazioni, la meraviglia. Forse non sarebbe stata così male lì.

LOVELY AND DEADLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora