Capitolo 11 Psychopaths

198 15 2
                                    

Alastor rincasò, si tolse la giacca sporca di sangue e la ripose in un angolo, chiamò Malia a gran voce ma nessuno rispose. Iniziò ad allarmarsi, così prese una giacca, per la fretta e la preoccupazione, prese quella precedente e non la sostituì con quella nuova.

Appena uscito, si mise a correre, ma qualcosa lo bloccò istantaneamente "Fermo! Alza le mani e voltati!" gridò un poliziotto, Alastor era spacciato, il poliziotto stentó a crederci "Signor Laporte?!" Alastor fece un sorriso e rispose "In persona, agente". Venne arrestato immediatamente e processato, venne però dichiarato infermo mentale e sbattuto in un ospedale psichiatrico.

Non appena entrò nella stanza dove era stato mandato, si accorse di non essere solo "Malia?" domandò sorpreso Alastor, Malia si girò e felice di rivederlo lo abbracciò "Che ci fai qui?" chiese Alastor, Malia si sciolse dall'abbraccio "Sono bisessuale e pensano che io sia una malata mentale per aver baciato una ragazza, mi hanno messa qui dentro e mi danno medicinali per "azzerare" questa anomalia" Alastor rispose "Sono un malato pure io" Malia alzò il sopracciglio "Sei qui per lo stesso motivo?" "Per motivi ben più gravi" Malia si mise a braccia conserte "Hai ucciso vero?"

Alastor sgranò gli occhi "Come fai a saperlo?" lei rispose con calma "Sai, dovresti usare un nascondiglio più efficace dove nascondere un corpo, dopo tutto nessuno deve saperlo giusto?" Alastor era sempre più sorpreso "Non sei spaventata da me?" Malia iniziò a ridere "Secondo te mi fa paura un po' di sangue quando ho già trucidato un bambino?" il volto di Alastor si trasformò in un ghigno "Bene a quanto pare il sangue non è solo una mia passione" Malia intanto ridacchiava "Oh certo Al~ siamo finiti qui per sbaglio, il nostro posto é fuori e non in questa fogna maleodorante" disse Malia sorridendo "Hai un'idea su come evadere mia cara?" disse Alastor allargando il suo sorriso

"Oh presto lo troveremo~ ma una volta fuori, io ti aiuterò con gli omicidi e tu dovrai fare lo stesso, patto?" domandò Malia allungando la mano in segno di intesa, Alastor le strinse la mano e disse "Patto."

LOVELY AND DEADLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora