Capitolo 18 A new life

206 13 11
                                    

1923, Malia ha allestito una sorta di negozio dove i demoni consultano il proprio futuro, gira con armi angeliche, come un coltello. È felice di stare lì, ha conosciuto Oswald, un demone morto nel XVII secolo e altri demoni che l'aiutano nelle varie missioni, come Katarina, demone russo arrivato negli anni 80 oppure Jeremy, un demone ratto di fine Ottocento.

Più passa il tempo e più sembra che tutto fili liscio, ripensa qualche volta ad Alastor e al fatto che tutto sommato era davvero innamorata di lui.

Un giorno mentre sta mettendo a posto qualche manoscritto e spolvera allegra il suo piccolo negozio, qualcuno sposta la tenda che funge da porta del negozietto, Malia si gira tirando fuori il suo coltello e puntandolo verso il buio dell'entrata a causa della quasi completa assenza di illuminazione, una voce strana, come se stesse parlando una vecchia radio chiede "È lei Malia Dariani?" Malia rimane quasi spaventata "Si sono io che vuole?" risponde sempre tenendo stretto il coltello "Mia cara" dice rivelando un demone cervo a poca distanza, ha un vestito stracciato in fondo rosso e ha uno sgargiante sorriso, quel sorriso..?

"A-Alastor? Sei davvero tu?" Il demone é commosso ma è sempre tutto nascosto dietro a quel sorriso, una lacrima gli riga una guancia, Malia gli corre incontro e lo abbraccia forte come non mai "10 anni Al, lo sai quanti sono?" Al la guarda e risponde "Sono stati tanti, ma ora che posso rivederti, nonostante sia passata un'eternità, mi fa sentire felice come non mai" i due si baciano appassionalmente per la prima volta.











Okay guyz ci sarà un sequel di Malia e Alastor all'inferno, dove(probabilmente) ci sarà la comparsa di JAGER KLAUS, la bestia di Satana che in vita ha partecipato all'impiccagione di Malia, tutto questo però succederà nei prossimi giorni (prima di Halloween possibilmente) ;)😄😈😚

LOVELY AND DEADLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora