Era passato diverso tempo e di minacce non ne aveva ricevute fortunatamente. Per Stolas gli affari andavano a gonfie vele a parte il suo matrimonio con quella racchia spiumata di Stella, per non parlare della figlia unica Octavia, oramai ventenne. Venne a sapere che grazie a Blitz Loo loo Land era stata rasa al suolo e che Robofizz era morto. Tirò un sospiro di sollievo, dopo tutto era un robot schifoso.
Una mattina, mentre Malia era intenta a fare delle compere per sé si imbatté per caso in un gruppo di demoni dall'aria poco rassicurante: avevano l'aria di essere dei gangster e affrettò il passo.
"Dove va la bambola?"chiese uno di loro
Malia non rispose "Una signorina un po' maleducata..che si fa capo?" Lei accelerò di nuovo e si mise quasi a correre, sentendo dietro di sé i passi frettolosi di quei tipi loschi.
Camminò velocemente fino ad un emporio riuscendo a seminarli. L'emporio era veramente particolare, vendeva ogni tipo di oggetto anche certi mai visti prima. Qualcosa attirò la sua attenzione: era una boccetta di vetro con del liquido rosa.
"Attenta sei non volete finire in guai seri" disse qualcuno alle sue spalle. Malia si girò di scatto con una mano sull'elsa del pugnale nascosto.
"Giù la mano dal pugnale" la voce proveniva da uno strano tizio, era alto quanto lei, non aveva un'aura cattiva o almeno non si dava a vedere, aveva un paio di occhiali vecchio stile e indossava un panciotto nero sbiadito al quale aveva attaccato un orologio da taschino.
"Mi scusi ma mi ha spaventato" si giustificò Malia. Il tizio inclinò la testa "Vi cercano quindi?"
"Non ho fatto nulla che potesse dar fastidio"
Il tizio col panciotto la continuò a guardare "Ho visto una banda di brutti ceffi che vi inseguiva, credo fossero Crimson e i suoi scagnozzi, di solito stanno nel loro Cerchio e non si scomodano a piedi, è peculiare come situazione. Di questo penseremo dopo, che cosa siete venuta a fare qui?"
"Veramente è per puro caso, ma ho visto la boccetta e poi ho visto voi.."
"Ah si, quella è pericolosa e non andrebbe usata con leggerezza se posso permettermi. È un veleno letale, viene usato spesso per uccidere chi è indesiderato. La usano anche le streghe e i maghi per ricavarne pozioni, ma non tutti riescono nell'intento."
Malia guardò la boccetta e la prese "La prendo signore"
Il tizio abbozzò un sorriso e disse "Come desiderate".