Capitolo 14 🔴 An unhappy meeting

253 15 1
                                    

Era Klaus Jager "Sembri furtiva, nascondi qualcosa sgualdrina?" Malia lo fulminò con lo sguardo, si girò e fece per andarsene, ma Klaus la raggiunse e la prese per un braccio "Dove credi di andare?" Klaus la trascinò in un vicolo, le mise una mano sulla bocca "Non urlare, voglio i tuoi servizi puttana!"Malia si dimenava ma nulla da fare "Che c'è, piccola? Non ti piace scopare? La scopata con Alastor di ieri sera però mi dice il contrario!"

Malia rabbrividì "C ci hai visti!?" Klaus sorrise "Certo, sei proprio brava, vorrei avere l'occasione di provare questo piacere.." disse passandole una mano tra capelli "Mai! Lasciami, porco!" "Beh allora vorrà dire che firmerai la tua condanna a morte" Malia non capì "Che vuoi dire?" Jager ridacchiò

"So tutto, avete ucciso quei due disgraziati e siete fuggiti nel bosco come animali impauriti, vi siete nascosti in una catapecchia, ma per me é stato facile trovarvi, dato che conosco quei boschi meglio di chiunque altro, vedervi lì,coccolarvi ed il tuo corpo, Malia, non ho proprio resistito"

Malia sgranò gli occhi " Infame! Sei un lurido porco! Ti scuoierò e appenderò la tua pelle come trofeo nella mia camera!" ella strinse i denti "Ohoh quanta agitazione! Vorrà dire che presto New Orleans metterà un cappio attorno alla tua gola" fece per andarsene, quando la rabbia di Malia si trasformò in puro terrore "Non farlo! Come posso farti tacere?!" Klaus le si avvicinò di nuovo e le sbottonò la camicia "Allora dovrai fare qualcosa per me.." Malia disperata chiese "Che cosa!?" Klaus le scoprì il seno "Lasciati andare a me" Malia piangeva e Klaus iniziò ad abusarla.

Era passato un po' di tempo e Malia piangeva per le strade buie, camminava appena, era spaventata, fragile. Il freddo la stava indebolendo, era arrivata all'inizio del bosco e lì vide qualcuno tra gli alberi con una lanterna: era Alastor "Malia! Che cosa ti è successo?" le corse incontro "Klaus.." disse debole e poi svenne, Alastor la prese in braccio, aveva dei lividi, qualcuno doveva averla picchiata. Attraversarono il bosco, ed arrivarono a casa dopo un bel po' di tempo.

LOVELY AND DEADLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora